‘Gf 16’, Ivana Icardi replica duramente a Luca Onestini: “Avete organizzato tutto a tavolino: Gianmarco è il tuo burattino!”

Martina Novembre 3, 2019

‘Gf 16’, Ivana Icardi replica duramente a Luca Onestini: “Avete organizzato tutto a tavolino: Gianmarco è il tuo burattino!”

Come era prevedibile la dura invettiva che Luca Onestini ha rivolto ieri sera a Ivana Icardi è arrivata agli occhi e alle orecchie della diretta interessata, che non ha tardato a rispondere a tono all’ex gieffino.

Tutto è iniziato quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato la sorella del calciatore Mauro di aver approfittato della presenza di Gianmarco Onestini al Gran Hermano Vip in Spagna per emergere e far parlare nuovamente di sé. Ma non solo, Luca ci è andato giù in maniera decisamente pesante, ed ha accusato la Icardi di aver tentato di sfruttare la notorietà di Gianmarco anche in Italia (QUI le sue parole).

Impossibile per Ivana rimanere in silenzio davanti a queste pesanti illazioni sul suo conto, e attraverso una serie di Instagram stories ha tuonato: “Faccio queste storie per far capire a tutti di che pasta sono fatti i fratelli Onestini! Questi due fanno i rispettosi in tv ma dopo, lontano dalle telecamere, sono persone completamente diverse. Non fatevi ingannare dall’apparenza!”.

E subito dopo ha proseguito spiegando la sua versione dei fatti: “Io non ho chiamato un programma della tv spagnola, mi hanno contattato loro e io ho spiegato quello che è successo al Gf italiano con Gianmarco. Chi ha seguito il programma sa quanto io abbia sofferto per il mio ex fidanzato, finché non è arrivato Gianmarco con i suoi giochini (che non vi hanno mai fatto vedere e sono stati la causa della mia confusione) . Ma io sono sempre stata sincera, anche se ho dovuto sopportare l’attacco di tutti!”.

Infine rivolgendosi a Luca ha chiosato: “Caro Luca, se hai qualcosa da dirmi, dimmelo in faccia, non ricorrere ai social solo per un po’ di notorietà. Quanto ti piacerebbe essere al posto di tuo fratello, che è il tuo burattino. Lo sappiamo tutti che sono tutte cose che avete organizzato a tavolino per avere un po’ di visibilità! [..] Come mai tuo fratello finisce sempre nel mezzo a situazioni strane con persone fidanzate? Io un pensiero me lo farei prima di puntare il dito sugli altri!”.

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI