‘Grey’s Anatomy’, una delle più amate protagoniste della serie sta per diventare di nuovo mamma!

Stefania Novembre 3, 2019

‘Grey’s Anatomy’, una delle più amate protagoniste della serie sta  per diventare di nuovo mamma!

Caterina Scorsone - Amelia Sheperd

Cicogna in arrivo per una delle protagoniste più amate di Grey’s Anatomy! Stiamo parlando di Caterina Scorsone, che nel medical drama interpreta il brillante neurochirurgo Amelia Sheperd, sorella minore di Derek, a cui da il volto Patrick Dempsey fino all’undicesima stagione, quando poi esce di scena con un tragico incidente stradale.

L’attrice italo-canadese ha annunciato con un ironico post su Instagram di essere nuovamente incinta. In occasione di Halloween, ha scelto di modificare una foto della sua famiglia in stile The Addams Family per condividere la dolce notizia con i suoi fan, che si sono da subito congratulati con lei e i suoi affetti.

Instagram - Scorsone

Dal 2009 è sposata con il musicista Rob Giles, che l’ha resa madre già di Eliza e di Paloma, rispettivamente 7 e 3 anni. In particolare, la loro secondogenita ha conquistato il web per il suo sorriso irresistibile: nata con la sindrome di Down ha aperto in Caterina la strada verso un tema molto delicato, al quale si sta dedicando sempre con maggiore intensità. Condivide, infatti, molto più spesso momenti di vita familiare per sensibilizzare l’opinione pubblica.

Ma la curiosità più strabiliante è legata al fatto che non è la prima volta che la Scorsone si ritrova ad avere il pancione sia fuori che dentro dal set! Come i fan più attenti della serie tv di Shonda Rhimes sapranno già, la dottoressa del Grey Sloan Memorial Hospital ha scoperto di essere incinta del suo collega, l’ortopedico Atticus Lincoln, meglio noto come Link, interpretato da Chris Carmack, l’indimenticato Luke di The O.C., subentrato dalla quindicesima stagione. Ciò che però forse non si sa è che l’attesa della sua primogenita Eliza è stata anche inserita per la Sheperd, all’epoca ancora impegnata in Private Practice, spin-off di Grey’s Anatomy. Sfortunatamente i suoi risaputi problemi con l’alcool hanno comportato la morte del bambino durante il parto, così da segnare profondamente Amelia tanto da farla spaventare soltanto al pensiero di avere un figlio, almeno finché nel suo cuore non si è fatto spazio Atticus.

Eccovi una gallery della famiglia della Scorsone:

E voi che ne pensate?

COMMENTI