‘Temptation Island 6’, Jessica Battistello svela chi l’ha aiutata a riavvicinarsi ad Andrea Filomena. E a proposito del matrimonio… (Video)

Martina Novembre 3, 2019

Come vi avevamo annunciato in QUESTO post, Andrea Filomena e Jessica Battistello sono ufficialmente tornati insieme. I due ex protagonisti della sesta edizione di Temptation Island si erano detti addio durante il falò di confronto finale del programma dopo il repentino avvicinamento che la ragazza aveva avuto con il tentatore Alessandro Zarino (che ha risentito anche fuori dal programma ma con il quale la storia non è mai decollata).

Forse consapevole di quello che aveva perso, Jessica ha cercato in tutti i modi di riavvicinarsi ad Andrea e alla fine ce l’ha fatta, grazie anche al prezioso aiuto di Kira, la cagnolona che hanno in comune, e che – come ha raccontato la ragazza in alcune Instagram stories (che trovate in apertura del post) rispondendo alle domande dei più curiosi – ha contribuito sicuramente a far sì che mantenessero i contatti tra di loro in questi mesi:

Kira, il cane di entrambi che abbiamo preso dopo nemmeno un mese che stavamo insieme, è stata la chiave del nostro riavvicinamento. Per la sua gestione dovevamo sempre sentirci o vederci.

Tornare insieme comunque non è stato facile, anche se adesso le cose sembrano andare meglio di prima e i due – che adesso abitano distanti – già pensano ad una possibile nuova convivenza:

Non è stato facile, infatti son passati circa 4 mesi, abbiamo avuto tanti alti e bassi, e tante litigate, penso sia normale. Per adesso però va tutto bene, e se continuerà così andremo sicuramente nuovamente a convivere perché abitiamo a 40 minuti di distanza. Ma andiamo con calma.

Anche a chi le chiedeva del matrimonio, infatti, Jessica ha subito messo in chiaro che è ancora troppo presto per riparlarne (dato che la ragazza lo aveva già annullato una prima volta quando i preparativi erano in corso):

Per adesso non pensiamo assolutamente al matrimonio, ci ho appena rimesso due caparre importanti. Quando lo vorremmo fare, dovremo essere sicuri al 101%.

E infine a proposito di Deianira Marzano, che da mesi dichiara che i due si fossero messi d’accordo prima del programma e che abbiano solo recitato per tutto questo tempo, ha replicato:

Lei fa il suo lavoro, ma a quanto pare lo fa male. Un tempo le davo un minimo di credibilità, ma oggi che si scaglia contro di noi su cavolate e dicendo cose non vere e senza prove non le credo più.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI