‘Amici 19’, svelata la data di inizio del talent show

Martina Novembre 4, 2019

Neanche il tempo di archiviare la prima edizione di Amici Celebrities che ha visto trionfare neanche due settimana fa Pamela Camassa, che la macchina organizzativa del talent show di Canale 5 è già a lavoro per l’edizione dedicata ai giovani talenti del ballo e del canto.

Il programma di Maria De Filippi, infatti, nonostante gli ascolti poco soddisfacenti della scorsa stagione e della prima edizione dedicata ai volti noti del mondo dello spettacolo con una passione per il canto e per il ballo, è pronto a tornare in onda da sabato 16 novembre. La notizia è stata diffusa in rete dall’account Instagram ufficiale del programma che ha condiviso un video (che trovate anche in apertura del post) con tanti aspiranti cantanti e ballerini volenterosi di mettersi in gioco e mostrare a tutti il proprio talento per guadagnarsi un banco nella scuola più spiata d’Italia.

Chi saranno i nuovi talenti del futuro? Siamo pronti a scoprirlo insieme ai professori e alla conduttrice a partire da metà novembre! E chissà – per sopperire soprattutto agli ascolti non troppo alti dello scorso anno – che cosa si inventeranno quest’anno Maria e tutta la sua troupe di lavoro.

Voi cosa ne pensate? Lo guarderete?

COMMENTI