‘Le Iene’, Juliana Moreira come non l’avete mai vista nello scherzo che ha visto complice il marito Edoardo Stoppa

Di Martina - 4 novembre 2019 12:11:02

Le Iene hanno giocato davvero un brutto scherzo a Juliana Moreira, e lo hanno fatto con la complicità del marito Edoardo Stoppa! La coppia vive una bellissima storia d’amore, ma – come preannunciato dall’inviato di Striscia la Notizia – la showgirl è molto gelosa e anche in questa occasione non ha fatto niente per nasconderlo!

Tutto è iniziato nella palestra dove Juliana e Edoardo, amanti del muay thai, sono soliti allenarsi ogni giorno. Una mattina a fare gli allenamenti con loro è arrivata anche Vanessa Villa, bionda campionessa di arti marziali e fotomodella, che complice de Le iene e vestita con un’aderente tutina celeste non si è staccata un attimo dal marito della Moreira.

Una situazione che fin da subito non ha lasciato indifferente la showgirl, che ha esclamato: “È un altro tipo di lezione oggi? Vado io ad allenarmi con lei”. E poco dopo per non farsi capire dalle persone intorno a lei ha deciso di minacciare in portoghese il marito: “Quando arrivi a casa ti gonfio di botte!”. Lo scontro tra le due comunque è arrivato quando Juliana rivolta direttamente a Vanessa e con aria di sfida ha tuonato: “Qua non è jūjitsu, qua è muay thai”. “Stai tranquilla, non è successo niente” ha provato a tranquillizzarla la Villa, ma la Moreira non si è fatta cogliere impreparata: “Vengo su con te e vedrai che così succede!”.

Finito l’allenamento, Edoardo non è sfuggito all’ira della moglie che prima gli ha tirato un calcio e poi ha dato della z***ola alla campionessa di arti marziali, esclamando: “Fa la co**iona, le piace strusciarsi“.

Il bello però è arrivato quando i due sono rientrati a casa: mentre erano intenti a rilassarsi davanti alla tv, Stoppa ha ricevuto una chiamata di Vanessa che voleva incontrarlo per un “allenamento” insieme in un hotel di Milano. A quel punto la showgirl ha perso tutta la pazienza e prendendo il telefono al marito ha iniziato ad urlare verso la ragazza: “Oh bella, io sono sua moglie. L’altra volta non ci siamo presentate molto bene…”. Ma Vanessa ha continuato a provocarla: “Tu sei quella che ha fatto ieri la scenata isterica?”. “Vieni domani a mezzogiorno e mezza in palestra e ti faccio vedere cos’è una scenata isterica. Se riesci ad uscire dal ring in forma, puoi portare mio marito a pranzo e pagare anche per lui, visto che sei così forte” ha replicato prontamente la brasiliana.

La mattina seguente, Juliana sembrava abbastanza tranquilla, ma la sua serenità è durata poco perché a Edoardo è arrivata una chiamata di Vanessa che gli ha proposto una collaborazione in tv. Il conduttore non è riuscito a dire di no, ma la Moreira sembrava pronta a scegliere per lui: Vanessa, ti conviene fare altri nomi. Ok? Stai esagerando… Cancella il numero di Edo e vai a ca*are, cretina”.

Juliana ha poi provato a calmarsi, ma una volta in ufficio Edoardo ha ricevuto anche la chiamata del manager di Vanessa che gli ha chiesto un appuntamento, fissato da lì a poco. Una volta arrivati, la campionessa ha provato ad argomentare la sua scelta per il progetto in tv, ma la Moreira ha continuato a fissarla finché lo scontro tra le due non è arrivato alle mani. Vanessa e il manager a quel punto hanno lasciato l’ufficio, e Edoardo a fatica è riuscito a placare l’ira della moglie.

Ma la Villa non si è arresa, e mentre la coppia si stava allenando in palestra è arrivata per raccogliere la sfida lanciata poco prima da Juliana! Il secondo round tra le due è stato però fermato da Stoppa che si è preso anche due calci in testa per placare la moglie. La situazione era ormai letteralmente degenerata e a quel punto Le iene hanno scelto di svelare alla showgirl che si era trattato solo di un brutto scherzo, anche se Juliana non l’ha presa affatto bene (QUI il video completo).

Cosa ne pensate?