‘Pomeriggio 5’, Scintilla smentisce le dichiarazioni del presunto amante di Elena Morali e difende la compagna: “Queste cose non andrebbero raccontate se vere, figuriamoci se inventate!”

Dalia Novembre 4, 2019

‘Pomeriggio 5’, Scintilla smentisce le dichiarazioni del presunto amante di Elena Morali e difende la compagna: “Queste cose non andrebbero raccontate se vere, figuriamoci se inventate!”

Ospite della puntata odierna di Pomeriggio 5 è stata la showgirl Elena Morali. La ragazza, fidanzata da anni con il comico di Colorado, Gianluca Fubelli in arte Scintilla, è stata al centro di un dibattito circa alcune dichiarazioni che un suo presunto amante aveva rilasciato proprio alcune puntate fa nel programma condotto da Barbara D’Urso.

Il ragazzo, Fabio Rondinelli, aveva dichiarato di essere stato l’amante della Morali con la quale si sarebbe baciato appassionatamente e avrebbe trascorso una serata piacevole durante la quale la ragazza gli avrebbe fatto delle avances. Questo sarebbe accaduto in Calabria, dove la ragazza si trovava proprio insieme al suo fidanzato. Infatti, il loro incontro è stato documentato proprio da alcuni scatti di un paparazzo.

Oggi, la showgirl ha avuto modo di replicare a queste accuse (di cui vi avevamo già parlato QUI): innanzitutto, ha raccontato di aver effettivamente incontrato questo ragazzo in Calabria, precisamente sotto la casa in cui risiedeva in quel momento. Tuttavia, ha anche dichiarato che Scintilla si trovava proprio sul balcone in quel momento e che dunque ha potuto osservare tutto ciò che è accaduto. Semplicemente, la Morali ha spiegato che si trattasse di un vero e proprio attore che, d’accordo con un paparazzo, l’ha incontrata per far in modo da scattare foto compromettenti.

In seguito, la showgirl ha anche confidato di aver querelato per diffamazione Fabio e lo ha definito come un vero e proprio attore.

Inoltre, per la prima volta è intervenuto anche Scintilla sulla questione e tramite una clip, ha espresso il suo pensiero sulla questione. Il comico, infatti, ha chiarito di aver incontrato personalmente l’uomo e di credere ciecamente alla fidanzata dato che si sarebbe trattato di un semplice incontro di lavoro. Inoltre, per l’uomo non ha risparmiato appellativi negativi.

Qui potete riascoltare esattamente le sue parole:

Pomeriggio 5 - Morali
Cliccate qui per guardare la clip

E voi credete alle parole di Rondinelli o pensate sia tutta una montatura come sostiene la Morali?

COMMENTI