‘Il Collegio 4’, arrivano due nuovi alunni che sono fidanzati tra loro: ecco di chi si tratta

Di Martina - 5 novembre 2019 17:11:13

Il Collegio

Continua il successo de Il Collegio 4, che nella puntata andata in onda lo scorso martedì ha totalizzato 2.252.000 telespettatori pari ad uno share del 9,73% di share. Il docu-reality di RaiDue, che racconta le avventure scolastiche e non solo di alcuni adolescenti catapultati quest’anno in un collegio degli anni ’80, è apprezzato soprattutto dai giovanissimi, che tra avventure amorose e non solo si ritrovano molto nei sedicenni nel programma.

Nella puntata in onda questa sera, martedì 5 novembre, a scombussolare gli equilibri dei ragazzi arriveranno anche due nuovi alunni, Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio, che peraltro sono anche fidanzati tra loro. Andrea ha 17 anni ed è di Pomezia (Lazio) dove frequenta l’Istituto Tecnico per il Turismo IPAA San Benedetto, mentre Chiara – sempre 17enne – ha origini salentine, Chiara Adamuccio ed è  al quarto anno dell’Istituto Tecnico Commerciale a Maglie (Lecce). Lei ama anche molto scrivere, ed ha addirittura già pubblicato su Wattpad (piattaforma di scrittura molto amata dai più giovani) un racconto a capitoli.

Entrambi sono molto attivi sui social, dove amano pubblicare anche diverse foto della loro relazione, che stando a quanto si legge in rete sarebbe nata proprio sul web:

Se da un lato quindi galeotto è stato il programma per Roberta Zacchero e Gianni Musella che sembrano essersi fidanzati durante il reality (QUI il post a riguardo), dall’altro per Andrea e Chiara questa potrebbe essere una bella prova per testare il loro giovane amore! Resisteranno insieme? E come verranno accolti dai loro nuovi compagni?