‘Il Collegio 4’, arrivano Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio, due nuovi alunni che sono fidanzati tra loro!

Martina Novembre 5, 2019

‘Il Collegio 4’, arrivano Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio, due nuovi alunni che sono fidanzati tra loro!

Continua il successo de Il Collegio 4, che nella puntata andata in onda lo scorso martedì ha totalizzato 2.252.000 telespettatori pari ad uno share del 9,73% di share. Il docu-reality di RaiDue, che racconta le avventure scolastiche e non solo di alcuni adolescenti catapultati quest’anno in un collegio degli anni ’80, è apprezzato soprattutto dai giovanissimi, che tra avventure amorose e non solo si ritrovano molto nei sedicenni nel programma.

Nella puntata in onda questa sera, martedì 5 novembre, a scombussolare gli equilibri dei ragazzi arriveranno anche due nuovi alunni, Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio, che peraltro sono anche fidanzati tra loro. Andrea ha 17 anni ed è di Pomezia (Lazio) dove frequenta l’Istituto Tecnico per il Turismo IPAA San Benedetto, mentre Chiara – sempre 17enne – ha origini salentine, Chiara Adamuccio ed è  al quarto anno dell’Istituto Tecnico Commerciale a Maglie (Lecce). Lei ama anche molto scrivere, ed ha addirittura già pubblicato su Wattpad (piattaforma di scrittura molto amata dai più giovani) un racconto a capitoli.

Entrambi sono molto attivi sui social, dove amano pubblicare anche diverse foto della loro relazione, che stando a quanto si legge in rete sarebbe nata proprio sul web:

Se da un lato quindi galeotto è stato il programma per Roberta Zacchero e Gianni Musella che sembrano essersi fidanzati durante il reality (QUI il post a riguardo), dall’altro per Andrea e Chiara questa potrebbe essere una bella prova per testare il loro giovane amore! Resisteranno insieme? E come verranno accolti dai loro nuovi compagni?

COMMENTI