‘Skam Italia’, la quarta stagione ci sarà: arrivano le prime immagini degli attori sul set!

Di Martina - 5 novembre 2019 18:11:01

E’ ufficiale, la quarta stagione di Skam Italia si farà! A sciogliere definitivamente ogni dubbio a riguardo ci ha pensato uno degli attori dell’amata serie tv, che su Facebook ha postato qualche primo scatto dei protagonisti di nuovo a lavoro per realizzare il nuovo capitolo della amata webserie creata da Ludovico Bessegato:

I fan di Skam ce l’hanno messa tutta per trovare un futuro al loro teen drama del cuore, e ce l’hanno fatta. Ad agosto, infatti, TimVision, la piattaforma che lo trasmetteva, aveva annunciato la cancellazione della quarta stagione, provocando l’indignazione dei fan e il rammarico degli attori e del regista Ludovico, che attraverso una lunga intervista a La Stampa non aveva nascosto tutto il suo dispiacere (QUI le sue parole).

Oggi, però, l’attore Massimo Reale ha fatto un primo grande regalo agli amanti di Skam Italia, confermando non solo che la quarta stagione ci sarà, ma che – essendo già in corso le riprese – potrebbe anche arrivare nella prima metà del 2020. Non sappiamo ancora dove potremo vedere le nuove puntate, ma la storia con tutta probabilità, come si intuisce sia dal finale della terza stagione che dal primo fermo immagine postato sempre dall’attore, dovrebbe ruotare attorno alle vicende di Sana, interpretata da Beatrice Bruschi.

Voi lo seguite questo teen drama? Siete contenti del suo rinnovo?