‘Ex On The Beach 2’, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al timone dell’iconico programma di Mtv

Di Martina - 6 novembre 2019 12:11:29

E’ da tempo che si rincorrono le voci a proposito di un programma che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez avrebbero dovuto condurre insieme, e nei giorni scorsi era stata proprio la pagina Instagram di MTV italia a diffondere la notizia che presto avremmo visto la modella argentina e l’ex ciclista insieme al timone di un noto programma della rete. Rimaneva così solo da capire di che show si trattasse, e così ci ha pensato il portale Cosmopolitan a svelare che i due ex gieffini condurranno la seconda stagione di Ex On The Beach (QUI anche la conferma da parte del network).

Ex On The Beach - Cecilia e Ignazio

Cecilia e Ignazio prendono dunque il posto di Elettra Miura Lamborghini, che ha condotto la prima edizione, ed hanno il compito di raccontare le sensazioni che provano 8 ragazzi e 8 ragazze single, che – durante una bellissima e spensierata vacanza in una villa di lusso – si vedono arrivare direttamente dal mare i loro ex, pronti a rovinare definitivamente la loro spensieratezza. Imbarazzo, scontri, nuovi flirt e vecchi dissapori sono al centro di questo iconico programma di MTV, pronto a tornare in onda dal prossimo gennaio 2020.

Dopo due anni di intenso amore quindi, per la Rodriguez e Moser è tempo di misurare la loro grande complicità anche in campo lavorativo e mettersi in gioco come conduttori. Riusciranno in questo importante compito? Ce li vedete in questo ruolo per loro inedito?