Francesco Sarcina, una presunta amante racconta dell’incontro ‘intimo’ con il cantante e rivela: “Dopo ho telefonato a sua moglie Clizia Incorvaia e le ho raccontato tutto”

Martina Novembre 6, 2019

Francesco Sarcina, una presunta amante racconta dell’incontro ‘intimo’ con il cantante e rivela: “Dopo ho telefonato a sua moglie Clizia Incorvaia e le ho raccontato tutto”

Non smette di far discutere il caso di cronaca rosa più chiacchierato degli ultimi tempi, ovvero quello tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, che continuano a scaricare l’uno sull’altra le responsabilità della fine del loro matrimonio.

Il leader de Le Vibrazioni è infatti convinto che le loro nozze siano naufragate a causa del tradimento della moglie con il suo grande amico nonché testimone di nozze Riccardo Scamarcio (QUI le sue parole). La Incorvaia invece a Live – Non è la D’Urso ha raccontato tutta un’altra verità, svelando che Francesco l’avrebbe tradita con più persone (QUI la sua versione dei fatti).

A supportare le parole dell’influencer adesso è arrivata proprio la testimonianza di una di questa presunte amanti. Si tratterebbe di Barbara, modella trentenne, che in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha raccontato i primi contatti e il successivo incontro con l’ex professore di Amici di Maria De Filippi:

Mi ha contattata lui sui social network intorno a febbraio dell’anno scorso. Poi ci siamo incontrati in piazza Trilussa. C’erano anche il suo batterista e il suo manager. Appena mi ha visto mi ha detto che gli sembrava di conoscermi da una vita. In effetti ho avuto la stessa sensazione anche io e non lo nego. Siamo andati a bere un drink e lui era molto gentile con me. Lui mi accarezzava il braccio, diceva che sentiva di volermi bene e si è aperto subito. Poi ci siamo baciati. Mi ha fatto intendere che non era sposato, che aveva solo ex. Sembrava preso e siamo andati a letto insieme.

Stando sempre al racconto della ragazza, la relazione con Sarcina sarebbe giunta al termine quando lei ha scoperto che l’artista risultava ancora legato a Clizia. E, dopo aver ascoltato la sua intervista in tv, Barbara avrebbe deciso di mettersi in contatto con lei per raccontarle tutto:

Mi sono sentita davvero ferita da lui. Dopo l’intervista della Incorvaia in tv le ho scritto un messaggio sui social, lei ha voluto il mio numero e ci siamo parlate.

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI