‘Le Iene’, la vicenda di Marco Carta ispira lo scherzo ai danni di Paola Di Benedetto (Video)

Melissa Novembre 6, 2019

‘Le Iene’, la vicenda di Marco Carta ispira lo scherzo ai danni di Paola Di Benedetto (Video)

È un bello spavento quello che si è presa l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto che è caduta nel tranello di uno dei classici scherzi irriverenti de Le Iene.

Il diabolico piano è partito attingendo a piene mani dalla realtà e dal caso che ha visto protagonista Marco Carta, accusato di furto qualche mese fa insieme ad una sua amica all’uscita della Rinascente di Milano. Lo scherzo è scattato in un negozio a Rimini quando la manager della Di Benedetto e complice della trasmissione, mentre la showgirl era impegnata in camerino con la prova di alcuni costumi per uno shooting fotografico, ha cominciato a rubare scarpe e vestiti dal negozio che le ospitava.

Una volta uscite dal punto vendita, però, il suono del metal detector ha attirato l’attenzione sulle due ragazze ma nonostante tutto l’ex naufraga e la sua manager vengono fatte andare via senza ulteriori controlli. Non appena salite nella macchina che le condurrà nella location dello shooting, però, inaspettatamente la manager della Di Benedetto ha confessato di aver effettivamente sottratto al negozio i capi incriminati ma, nonostante l’insistenza di Paola nel voler riportare indietro quanto rubato: “Ma puoi entrare in un negozio che ci fa da sponsor e fare queste ca**o di cose?”, le due arrivano nella cornice scelta per gli scatti fotografici.

Poco dopo il loro arrivo, a dare una brutta notizia all’ex Madre Natura, è l’assistente del fotografo che annuncia l’arrivo imminente della Polizia che avvisata di quanto accaduto poco prima nel negozio ha deciso di interrogare Paola e la sua amica. Il beffardo scherzo è allora arrivato all’apice quando quest’ultima ha iniziato ad incolpare la Di Benedetto del furto che, nonostante i video di sicurezza che dovrebbero mostrarla ignara del taccheggio in atto, viene accusata di complicità.

Alla fine con una Paola sull’orlo del pianto, la iena Niccolò Torielli è intervenuta facendo tirare un sospiro di sollievo alla povera Madre Natura: “Mi avete fatto perdere dieci anni di vita!“.

Le Iene - Paola Di Benedetto
(Clicca qui per vedere il video)

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI