‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 7/11/19

Isa Novembre 7, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 7/11/19

Mamma mia che piaga ‘sta Giulia Quattrociocche, che piaaaaaaga!!! Io lo so che ogni volta non perdo occasione per inveire contro di lei, ma davvero a me sta persona indispone, non posso farci nulla. Mi indispone il modo in cui parla, mi indispongono le cose che dice, mi indispone la mimica corporea, la mimica facciale, mi indispone ognuna delle sue 4ciocche. E a ben vedere non sono nemmeno l’unica a trovarla urticante come una pala di fico nelle mutande.

Io non ho dubbi sul fatto che Giulia creda nel programma e che sia realmente predisposta ad innamorarsi, il problema è che, per quello che ci sta facendo vedere, io una fidanzata così non la augurerei manco al mio ex, e vi ho detto tutto.

Ma vogliamo parlare del fatto che secondo lei i suoi corteggiatori non possano uscire, che ha precisato che se e quando si fidanzeranno col cavolo che a lei andranno bene le serate con amici, che stalkera i profili di tutti i parenti e amici di Alessandro Basciano e Daniele Schiavon e che al minimo dubbio su Daniele ha subito voluto il cellulare? Ma what! Ma la 4ciocche è una psycho stalker, è tipo una Pamela Barretta con 10 anni di meno… occhio Alessandro e occhio Daniele che questa mentre dormite prende i vostri pollici per sbloccarvi gli iPhone, eh, noi il film lo abbiamo già visto, poi non dite che non vi abbiamo avvisati.

Anyway, detta tra noi, secondo me sia Basciano che Schiavon hanno molto da nascondere, eh. La roba della canzone che Alessandro ha condiviso e che due ore prima aveva condiviso la ex secondo me non è affatto casuale, in realtà già da quella esterna in cui lui aveva raccontato di essere stato lasciato e di aver preso una batosta, io avevo pensato che ci stesse ancora sotto per l’ex compagna e diciamo che la “casualità” del condividere la stessa canzone non fa che avvalorare la tesi. Del resto io lo capisco il buon Ale… se anche sto pover’uomo volesse voltar pagina, una volta che la pagina successiva è la 4ciocche è più che comprensibile che resti ancora aggrappato con le unghie e con i denti alla pagina precedente.

Per quanto riguarda Daniele, è vero che la segnalazione della tizia, con la voce camuffata che manco i pentiti di mafia, era poco chiara e poco circostanziata, ma a convincermi che sotto ci sia qualcosa è stata proprio la reazione di Schiavon che ha iniziato a sudare come un testimone di Geova che va a suonare i campanelli ad agosto.

Daniele prima di dare il telefono a Giulia:

Trono classico - Daniele Schiavon

Daniele dopo aver dato il telefono a Giulia:

Trono classico - Daniele Schiavon

In foto non rende più di tanto ma se guardate il video fa scompisciare il modo in cui Dani inizi da un momento all’altro a grondare liquidi corporei senza sosta, vi prego andate a guardarlo perché è esilarante!

Comunque Ale, Dani, sappiate che qualunque intrallazzo abbiate fuori, io vi capisco, vi appoggio e sto con voi.

Per quanto riguarda il trono del Raselli, boh, al momento, come dicevo l’altra volta, vedo un’inutile accozzaglia di stereotipi uominiedonniani: la bonazza senza reazioni (Giulia D’Urso), quella che urla e strepita perché è sinGera e vera, e ovviamente è la prediletta di Gianny Sperty (Giovanna Abate), e quella completamente fuori dai giochi che viene utilizzata solo per i limoni random (Irene Bocca). Cose viste, riviste, stra-viste, ultra viste. Che barba che noia, che noia che barba.

Video della puntata: Puntata interaTina come Elsa di FrozenLa madre di tutte le litiEsterna di Giulia e DanieleDaniele e la segnalazione Daniele e la segnalazione II parteEsterna di Giulio e GiovannaEsterna di Giulio e GiuliaGiulio tra due fuochiEsterna di Giulio e Irene Baci croce e delizia – Tina Vs. Giovanna: la nuova lite! – Giovanna: “Seguivi Giulia sui social?”

COMMENTI