Cristiano Malgioglio sul set del suo ultimo singolo svela chi sono le star internazionali per cui farebbe follie. E fa un appello a Maria De Filippi!

Dalia Novembre 8, 2019

Cristiano Malgioglio sul set del suo ultimo singolo svela chi sono le star internazionali per cui farebbe follie. E fa un appello a Maria De Filippi!

Cristiano Malgioglio è nuovamente impegnato con un videoclip di cui è ancora top secret la data d’uscita. La rivista Chi ha incontrato l’artista proprio sul set, alle prese con le registrazioni. Il singolo non ha ancora un titolo ben definito, “sono indeciso fra Poquito poquito e Notte perfetta [..] perché è un brano in italiano, spagnolo e inglese“, ma promette scintille. Per l’occasione, Cristiano si è ispirato al film Malena in cui la seducente protagonista era Monica Bellucci. In particolare, il cantante ha tentato di ricreare la sua famosa camminata sexy.

Il paroliere ha poi ricordato anche che, in passato, poche persone abbiano creduto in lui: veniva considerato troppo anziano per poter ancora far parte del mondo musicale, soprattutto perché molti lo consideravano come un grande autore, ma nulla di più. Ovviamente non è stato un bel periodo per Malgioglio che, però, ha avuto il suo riscatto quando Mi sono innamorato di tuo marito è diventata una vera e propria hit.

Nonostante per questo videoclip si sia ispirato alla Bellucci, l’opinionista farebbe follie per altri artisti:

La follia la farei per Jennifer Lopez, ho anche tatuato il suo nome sulla gamba. Ma trovo la Bellucci sensualissima, una vera diva. Una volta ho intervistato Jennifer Aniston e Toni Collette che, parlando di attrici italiane, mi hanno detto: “Monica Bellucci? Sì, è bella“. “Certo“, ho pensato, “rispetto a voi è una dea!” E comunque ho sognato che vincerà un Oscar.

Non è solo per una donna che Cristiano farebbe follie:

Per Channing Tatum, l’uomo più bello del mondo, per lui potrei essere la sua serva, la sua schiava, la sua badante, quando lo vedo mi fa ribollire il sangue, questo è l’uomo che avrei voluto un giorno trovare nella mia vita.

Malgioglio, oltre che cantautore e opinionista, è anche un creatore di look eccentrici e audaci:

Oggi mi dicono, perché non sono io a dirlo, che le mie vestaglie hanno ispirato Jovanotti e anche Ghali. Su Ghali posso dire che ha avuto una bella idea a copiare l’inizio di Mi sono innamorato di tuo marito in una sua canzone, mi fa piacere.

Passando, invece, ad analizzare tutte le sue conoscenze ed amicizie nel mondo dello spettacolo, la rivista gli propone il gioco della torre. Chi butterebbe giù tra Piero Chiambretti e Barbara D’Urso?

Nessuno, Piero mi ha cambiato pelle e mi ha fatto fare cose che avevo sempre sognato di fare, ha costruito su di me performance che nessuno avrebbe fatto, per lui farei anche la ballerina di lap dance. Barbara è una donna straordinaria, che sa sempre ottenere il massimo dalle persone, ha grande istinto e poi ama giocare ed essere autoironica: la nostra versione di Dolceamaro è stato il vero tormentone dell’estate.

Chi, invece, vorrebbe buttare giù tra Iva Zanicchi e Mina?

La Zanicchi perché, se sotto c’è il mare, lei sa nuotare.

Altra coppia: chi butterebbe tra Mara Venier e Simona Ventura?

Piuttosto mi butto io! Amo molto Mara e devo il mio rientro in tv a Simona Ventura, le terrei vicino a me a vedere l’orizzonte. E poi le dirò altre due donne che amo molto: Silvia Toffanin e Paola Perego, che hanno una grazia unica e ti fanno sentire il loro affetto anche nei pochi momenti di un’intervista.

Infine, Cristiano decide di fare un appello alla regina della televisione con cui non ha avuto ancora il piacere di collaborare:

Mi piacerebbe lavorare un giorno con Maria De Filippi, è l’unica delle grandi con cui non ho mai lavorato.

Dunque, il cantante sembra avere ottimi rapporti con svariati vip nostrani nonostante mostri forte adorazione per due attori americani. E voi, invece, chi buttereste giù dalla torre?

COMMENTI