‘Temptation Island 4’, Veronica Bagnoli litiga sui social col suo ex Antonio Lenti: ecco cosa è successo!

Dalia Novembre 8, 2019

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli

Un nuovo battibecco tra ex fidanzati ha avuto luogo in queste ore proprio su Instagram. Questa volta, a cantarsela a suon di frecciatine velate e non, sono stati Veronica Bagnoli ed Antonio Lenti, ex partecipanti di Temptation Island 4. I due erano approdati nel programma dopo anni di relazione a causa della gelosia e soprattutto dell’insicurezza di Veronica. La modella con un passato da Miss, infatti, voleva testare il loro rapporto messo in discussione a causa della loro differenza anagrafica di otto anni. Antonio, inoltre, era già padre di due figli avuti da precedenti relazioni. Nel corso del dating show, Antonio aveva ceduto e si era avvicinato alla tentatrice Jessica Guazzotti, provocando in Veronica varie crisi di pianto. Nonostante tutto, la giovane aveva accettato di restare con lui e dimenticare quella parentesi.

A distanza di mesi, però, i due sembravano essere in crisi: non parlavano più del loro rapporto di coppia né pubblicavano foto insieme. Dopo alcuni tira e molla confermati proprio dal Lenti, i due infatti si sono lasciati. L’ulteriore conferma è arrivata poi con alcune foto che ritraevano il bel trentaseienne in compagnia della sua tentatrice Jessica (QUI potere rileggere tutto ciò che è accaduto): smentendo che tra loro potesse esserci un flirt, il Lenti ha però chiaramente dichiarato che con Veronica fosse tutto già finito.

Ebbene, da quegli avvenimenti è passato circa un anno e i due non sembrano essere rimasti in buoni rapporti. C’è stato infatti un vero e proprio botta e risposta tra i due ex fidanzati sul tema della chirurgia estetica. Antonio avrebbe fatto alcune battutine più o meno velate sugli interventi chirurgici a cui lei si sarebbe sottoposta.

La risposta di Veronica non si è fatta attendere:

Instagram - Veronica

Nell’Instagram story, la modella ha voluto alludere alle punturine a cui Antonio si sottoporrebbe: “In risposta a certi stronzi anzi a un certo stronzo (e questo chi mi conosce bene sa che non è il mio stile ma solo questa persona mi ha fatto raggiungere livelli di nevrosi allucinanti..) Vorrei dire che qui l’unico rifatto semmai è il Lenti (di nome e di fatto) visto che proprio lui ha una foto sul profilo con il chirurgo… e quando stavamo insieme eccome se si faceva le punturine…

Antonio ha voluto replicare alle parole della giovane con un sondaggio su Instagram in cui chiedeva ironicamente se alla sua ex “bruciasse” ancora il fatto di esser stata lasciata. In alto potete ascoltare le sue parole al veleno. E qui la successiva controreplica della Bagnoli:

Instagram

Credete che questo scontro social sia solo l’ultimo capitolo di questa storia?

COMMENTI