Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 09/11/2019

Stefania Novembre 9, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 09/11/2019

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

Da IlVicolodellenews.it eccovi le anticipazioni:

Gemma Galgani si sfoga dopo la puntata scorsa perché Tina Cipollari aveva chiesto a Juan Luis Ciano di ballare con lei e lui aveva accettato. Lui le aveva spiegato che l’ha fatto per cortesia, quindi alla fine ha accettato la situazione, ma è arrabbiata con Tina che ovviamente in puntata gliene dice di ogni. Fanno vedere che Tina inoltre ha fatto recapitare da Gianni Sperti a Juan Luis un peluche con il fiocchetto rosso, e Gemma rimane delusa pure dal ballerino. Poi hanno litigato perché Tina ha voluto ballare di nuovo con lui e lui ha di nuovo accettato perché non ci vede nulla di male e lo fa per educazione. Maria De Filippi  chiede a Tina se ha preparato una canzone e lei dice di averne preparate 8. Mentre ballano sulla canzone di Anna Oxa Quando nasce un amore, Gemma li interrompe portando una scopa a Tina come a dirle che era quello che doveva fare e poi prende con forza Juan Luis e balla con lui. Tina allora si mette a spazzare a terra vicino a loro. Maria poi dice che a lui sono arrivati dei fiori con un biglietto senza firma, si pensava fosse stata una tra Gemma e Tina ma entrambe negano e finisce che non si sa chi è stato. Maria poi dice che Barbara De Santi ha chiesto alla redazione di ballare con lui (un latino-americano) e durante la puntata si cimentano nel farlo e pure lì la Galgani si arrabbia.

Poi Ida Platano e Riccardo Guarnieri: ennesimo litigio per le loro solite incomprensioni. Lei dice che lui non prova attrazione nei suoi confronti e tutto il pubblico è d’accordo (Ida si è messa anche a piangere), mentre lui dice che lei è pesante e che stanno perpetuando i problemi del passato e che pare non abbiano imparato nulla dagli errori. Tina dice che a questo punto si vogliono solo bene e c’è solo amicizia tra i due, che presi singolarmente sono due persone splendide ma in coppia no. Si mette ovviamente anche Armando Incarnato in mezzo, che la volta scorsa aveva detto ad Ida che Riccardo non è davvero innamorato di lei e che si è rifatto avanti solo perché aveva visto che lei si stava interessando ad un altro uomo e nel dirglielo le aveva anche fatto una carezza sul volto. Gianni interviene dicendo che quella carezza era inappropriata, continua perciò la puntata con un battibecco tra loro due. Alla fine Riccardo lascia lo studio e Ida lo rincorre e non tornano più. Fanno solo vedere poi lei nel camerino che piangeva disperata.

Al centro fanno sedere Gennaro e Moreno che erano usciti entrambi con Diana. Interviene però una dama del parterre femminile di nome Jamie dicendo che per tre settimane si era frequentata con Moreno ma poi lui non l’ha rispettata, perché dopo esser stati bene insieme e aver anche raggiunto una certa intimità lui è sparito. Lui dice che in realtà dopo l’aveva chiamata per comunicarle che voleva frequentarsi anche con Diana e così Jamie non gli ha più risposto al telefono ferita da questo suo intento poco carino nei suoi confronti.  Tutti danno addosso a lui per il comportamento scorretto e litigando si arriva ad una degenerazione sul discorso del sesso e tutto quello che era successo in questa occasione (che pensiamo non sarà mandato in onda). Ad un certo punto interviene anche Valentina M. (la toscana) dicendo che Gennaro con lei si era comportato male, si accodano a lei anche Valentina Autiero e Diana e si mettono a litigare tutti insieme, anche perché la toscana ha detto che lui aveva parlato male della romana dicendo che era una coatta ecc. ecc. Insomma litigio generale time!

Maria fa risedere al centro Juan Luis perché arrivano due signore molto giovani a conoscerlo. Gemma non vorrebbe le facesse entrare ma lui lo fa lo stesso, pur dicendo che non ha capito bene il format su cosa debba fare realmente. Alla fine fa rimanere una di loro: mentre lei si stava presentando, però, interviene Tina con la sua solita ironia ad interromperla; lui però fraintende e crede che sia stata Gemma, e la tratta male accusandola di non essere carina ad interromperla. Gemma ci rimane talmente male che esce dallo studio piangendo. Allora lui esce per andare a consolarla e Tina ha ricomincia con la storia del medico per Gemma. Poi Armando si intromette dicendo che Napoli è piccola e le cose si sanno e che lui sta solo usando Gemma. Ovviamente il cavaliere sotto accusa nega il tutto e lo fa con molta educazione. Si conclude con la Galgani arrabbiata e Barbara che dice ad Armando di farsi i fatti suoi che Gemma sa difendersi da sola. 

E voi che ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI