‘Gf 16’, guerra infinita tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: lui pubblica dei messaggi in cui l’ex gieffina ammette di frequentare un altro, lei sclera in diretta (Video)

Ludovica Novembre 9, 2019

Non sembrano proprio riuscire a trovare un punto d’incontro Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Gli ex concorrenti del Grande Fratello 16 sono tornati ad attaccarsi a vicenda a mezzo social. La loro frequentazione, se fino a qualche giorno fa sembrava aver finalmente trovato la giusta direzione, pare aver subìto l’ennesima battuta d’arresto. Solo due giorni fa, in QUESTO post, vi avevamo raccontato degli ultimi eventi che li avevano riguardati.

Questa mattina l’ennesimo colpo di scena: Daniele ha infatti pubblicato sulle sue Instagram Stories alcune conversazioni private con Martina che ha ammesso di aver conosciuto un altro ragazzo. Con questo il Dal Moro ha voluto invitare tutti a non chiedergli più del suo rapporto con la vincitrice del reality di Canale 5 che li ha fatti incontrare:

La reazione della Nasoni è stata immediata. La ragazza è infatti intervenuta attraverso una diretta (in apertura al post potete trovarne alcuni stralci) e lo sfogo è stato piuttosto veemente:

Ma lui si deve difendere pubblicamente? Io l’ho attaccato sui social? No! Se io ti ho mandato un messaggio vocale perché mi hai fatta in*azzare sono cavoli miei e tuoi, non l’ho fatto davanti a tutta Italia. Cosa devi dimostrare facendo così? Questo è voler bene? La persona che ti sta vicino e che ti dovrebbe aiutare, perché si in*azza una mattina, fa questo. Ma ci riprendiamo? Voi pensate che questo è amore? Io non sono una  col carattere semplice, ma anche lui non è uno stinco di santo. Prima di arrivare a cambiare strada, significa che me ne devi fare davvero tante. Per me è una cosa schifosa quella che sta facendo.

L’ex gieffina, poi, si è scagliata contro Erica Piamonte:

E’ arrivata pure Erica a rompermi i co*lioni oggi, io penso che Erica si deve fare i ca**i suoi, perché ne ha tanti a cui pensare, come abbiamo potuto vedere tutti quanti. E’ una ragazza un po’ poraccia che per il successo venderebbe pure la madre, da parte mia non c’è neanche un pizzico di stima.

A seguito di queste forti affermazioni, Daniele ha voluto fare delle precisazioni attraverso una diretta sul suo profilo Instagram:

Non l’ho mai illusa per niente. Non le ho mai detto ‘ti amo’. Era solo vedere se riuscivo ad avere una relazione con questa ragazza. Nel bene o nel male mi ci sono affezionato, ci pensavo la notte, la mattina, pur non essendo innamorato. Non mi vergogno a dirlo. Io con questa roba qua non ci voglio lavorare a differenza degli altri. Siamo realisti, Martina riceve un centesimo delle critiche che ricevo io. Mi avete detto peste e corna, con ogni persona a cui mi avvicino ci vado a letto insieme. Mi avete sempre descritto come un puttaniere, un bastardo, quello che l’ha presa per il culo, quando in Casa avrei potuto dire le peggio cose. Io non posso farvi comprendere certe dinamiche, certe cose sono passate distorte, io non ho mai detto che Martina è falsa. Io penso che lei mi abbia veramente voluto bene, però le altre persone non sono come le descrivete. La verità non ce l’avete mica in tasca voi.

L’imprenditore ha inoltre aggiunto:

Martina è liberissima di vedere chi vuole, io domani, fra un mese e tra due mesi starò solo. Io non ho nulla contro di lei, ma lei tra le righe me ne ha dette tante. Mi dice di quelle cose che voi nemmeno immaginate. Sapete perché? Perché magari ho visto Erica, qualche fan ha mandato screen e lei da sciocca ventenne se la prende. Martina su di me non può dire niente. Se io avessi voluto oggi sarei in televisione. Non lo faccio perché sennò il mio socio mi dà una scarpata nel c*lo. Io parlo non perché sono arrabbiato, ma perché sono stufo. Io vorrei che voi mi lasciaste in pace, basta parlarmi di Martina. Io non l’ho presa in giro, ci ho creduto, ci ho sperato, ma non è fatta per me. Fine.

Che ne pensate di questa intricata vicenda che ha come protagonisti Daniele e Martina?

COMMENTI