‘Gf 16’, la nuova fiamma di Michael Terlizzi è Marcella Niespolo, l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’! (Foto)

Melissa Novembre 9, 2019

‘Gf 16’, la nuova fiamma di Michael Terlizzi è Marcella Niespolo, l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’! (Foto)

Michael Terlizzi sembra aver trovato l’amore e con una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, Marcella Niespolo.

Abbiamo lasciato Terlizzi Jr. all’uscita della casa più spiata d’Italia dove si è conquistato l’affetto del pubblico grazie alla sua estrema sensibilità e al commovente racconto sull’essere stato vittima di bullismo da piccolo a causa della patologia di cui soffre, che non gli permette di distendere al meglio gli arti superiori. Al centro dell’attenzione durante l’esperienza sotto l’occhio vigile del Grande Fratello 16 è stato anche il suo orientamento sessuale, messo più volte in dubbio dai suoi coinquilini e, in particolare, dall’ex bambino prodigio di Io Canto Cristian Imparato.

La Niespolo invece, dopo l’esperienza come corteggiatrice di Luca nel 2017, si è laureata in biologia e ha iniziato a condividere la propria vita sui social network diventando una life-style influencer.

I due sono stati pizzicati da Novella 2000 in atteggiamenti intimi che farebbero pensare ad una nascente storia d’amore. Che si sia formata davvero una nuova coppia?

Nella gallery a seguire qualche foto più recente di Marcella:

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI