‘Temptation Island 6’, Jessica Battistello confessa quando e come ha capito di voler tornare con Andrea Filomena (Video)

Ludovica Novembre 11, 2019

Dopo mesi burrascosi fatti di incomprensioni e fiumi di lacrime, tra Jessica Battistello e Andrea Filomena sembra essere finalmente tornato il sereno. I due ex protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, infatti, pare ce la stiano mettendo tutta per risolvere i loro problemi, venuti alla luce soprattutto durante alla loro partecipazione al reality di Canale 5.

L’insoddisfazione di Jessica nell’ambito della sua vita di coppia insieme ad Andrea ha portato ad un suo avvicinamento all’ex tentatore e tronista Alessandro Zarino. All’interno del villaggio delle ragazze, la Battistello sambrava avesse maturato la decisione di lasciare definitivamente Andrea, ed effettivamente così è stato. I due hanno così abbandonato la trasmissione da single, ma nei mesi successivi hanno avuto modo di confrontarsi per provare a capire se tra di loro poteva esserci un ultimo tentativo di far funzionare la relazione.

In QUESTO post vi avevamo parlato dell’annuncio del ritorno di fiamma e, stando alle ultime Instagram Stories di lei – che trovate in apertura al post – tutto pare procedere per il meglio:

Eccomi ragazze, sono viva e sto bene. E’ da giovedì che sono da Andrea. Lui lavora tutto il giorno e, la sera, quando torna a casa, vogliamo stare tra di noi e vogliamo stare bene. L’ultima cosa che ci viene da fare è fare video, ci stiamo riprendendo il tempo perso.

La Battistello, molto commossa, ha raccontato di come e quando si è resa conto di provare ancora dei sentimenti per il Filomena:

Non lo so esattamente, più passava il tempo e più mi rendevo conto che mi mancava e volevo stare con lui. Più cercavo di distrarmi, più mi mancava e qualsiasi persona avessi attorno mi infastidiva. Quest’estate, infatti, mi sono chiusa in casa, stavo meglio a stare da sola che uscire con persone con cui non volevo stare. Io stavo male e non mi andava di sorridere, volevo soffrire e stare da sola. Poi c’è anche chi la vive uscendo, tipo Andrea. Lui non ne parla, ma anche lui è stato male. Non andava più in camera da letto. Per tre mesi ha dormito sul divano perché ogni cosa in casa gli ricordava me. Però lui usciva e ha reagito così.

Col suo uomo Jessica ha ammesso di non essere mai stata particolarmente gelosa, ma da quando è finito il programma qualcosa è sicuramente cambiato. Le attenzioni che Andrea riceve quotidianamente dalle fan, infatti, hanno scatenato in lei quel pizzico in più di gelosia che in passato non provava.

Che ne pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI