‘Temptation Island Vip’, Fabio Esposito e Marcella Esposito sono diventati genitori!

Stefania Novembre 11, 2019

‘Temptation Island Vip’, Fabio Esposito e Marcella Esposito sono diventati genitori!

Fabio e Marcella Esposito, i due ex protagonisti della prima edizione vip di Temptation Island – la loro partecipazione è stata la più breve di tutta la storia del reality show di Canale 5, dato che lui ha richiesto il falò anticipato dopo soli 3 giorni -, sono diventati genitori!

Dopo la cerimonia nuziale con pochi intimi dello scorso 15 giugno, in pieno stile della coppia, che ha sempre centellinato gli eventi mondani e le dichiarazioni pubbliche, è arrivato di pari passo l’annuncio della prossima cicogna (QUI ve ne abbiamo parlato).

Pochi istanti fa è nato il piccolo Santiago, primogenito di Marcella e Fabio, che sono emozionatissimi e pronti ad accogliere la nuova vita. Ad attendere con gioia il loro fratellino vi sono anche i due figli del manager del brand nazionale Coconuda, nati dal primo matrimonio del 36enne napoletano. Eccovi il suo post:

Instagram - Esposito

Ancor prima dell’ex concorrente della trasmissione prodotta dalla Fascino p.g.t., è stato il giornalista ed autore televisivo Gabriele Parpiglia a lanciare la lieta notizia sul suo profilo con una Instagram Story. In seguito alla conoscenza sull’isola delle tentazioni, i due uomini, difatti, hanno stretto una nuova collaborazione televisiva, che approderà presto sul piccolo schermo, e che ha coinvolto anche alcuni ex concorrenti di alcuni programmi di successo della rete Mediaset: tra i volti noti spuntano Sabrina Ghio, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha trovato l’amore soltanto dopo la fine del dating show con l’imprenditore casertano Carlo Negri, e Viktorija e Virginia Mihajlovic, figlie di Sinisa, l’allenatore del Bologna.

Instagram Story - Parpiglia

Tantissimi auguri ai neo genitori dallo staff di IsaeChia!

COMMENTI