Carolina Stramare, altro che Eros Ramazzotti: il nuovo flirt di Miss Italia è un ex tronista di ‘Uomini e Donne’!

Franci Novembre 13, 2019

Carolina Stramare, altro che Eros Ramazzotti: il nuovo flirt di Miss Italia è un ex tronista di ‘Uomini e Donne’!

E’ stata proprio la bellissima Carolina Stramare, attuale Miss Italia, a smentire in esclusiva a noi di IsaeChia.it il flirt con il cantante Eros Ramazzotti negli scorsi giorni, come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo.

Tornata single dopo 8 mesi d’amore con Alessio Fasone, secondo il settimanale Spy tra la Stramare e l’ex marito di Marica Pellegrinelli sarebbe sorta una simpatia speciale. Simpatia che proprio Miss Italia ha ribadito non essere assolutamente nulla di più che una profonda stima nei confronti di un artista verso il quale nutre una sincera ammirazione.

Il numero del magazine Chi, in edicola da oggi, ha rivelato che, dopo la fine della sua storia con l’ormai ex fidanzato, Carolina si starebbe avvicinando, invece, ad un altro uomo ben noto agli appassionati di gossip, ossia l’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano. Come molti di voi ricorderanno, il dentista partenopeo aveva scelto, dopo un altalenante percorso in studio, la veronese Vittoria Deganello, ma la loro storia non ha avuto lunga vita e, dopo diversi flirt e relazioni non troppo durevoli, l’ex protagonista del Trono Classico sembra aver trovato ora un nuovo equilibrio sentimentale.

Le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini parlano chiaro e immortalano Marciano e la Stramare piuttosto affiatati e sorridenti in compagnia reciproca. Inoltre, proprio le didascalie alle immagini raccontano qualcosa in più:

Dopo un lungo bacio dinanzi ai fotografi si staccano, ma non smettono di sorridere e divertirsi insieme. Sono legati da circa un mese. L’intimità tra Mattia e Carolina è così forte che gli fa ascoltare dal suo cellulare un audio privato.

E voi che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono l’ex tronista e Miss Italia insieme?

COMMENTI