John Legend è l’uomo più sexy del mondo del 2019 per la rivista ‘People’!

Martina Novembre 13, 2019

John Legend è l’uomo più sexy del mondo del 2019 per la rivista ‘People’!

Ha vinto Grammy, Tony, Oscar e Emmy, e oggi grazie alla prestigiosa rivista americana People si porta anche a casa il titolo di uomo più sexy del 2019. Stiamo parlando di John Legend, il cantante e compositore che a soli 40 anni è il più giovane afroamericano ad aver vinto tutti i premi più importanti dello spettacolo.

Una grande soddisfazione per il musicista, che al magazine ancora del tutto incredulo ha così commentato la notizia: “Sono eccitato, ma allo stesso tempo anche un po’ spaventato perché sento molta pressione. Tutti mi scruteranno per vedere se sono abbastanza sexy da meritare questo titolo!”. 

A guardalo con orgoglio e ammirazione c’è anche la moglie, la modella Christine Teigen (con la quale John è sposato dal 2013 e dalla quale ha avuto due figli, Luna Simone Stephens di 3 anni e mezzo e Miles Theodore Stephens di 18 mesi), che con una punta di ironia ha dichiarato: “Ho realizzato il mio sogno di avere “fregato” l’uomo più sexy del mondo”. 

Un gran sorriso e niente muscoli da palestrato, John subentra così a Idris Elba, che aveva ottenuto il riconoscimento lo scorso anno, e sui social posta anche un doppio scatto in cui, ribadendo la sua sorpresa, mette a confronto una sua foto del 1995 con quella dell’attore e ringrazia People per la fiducia che gli ha inaspettatamente concesso.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa scelta?

COMMENTI