Francesco Monte a ‘Verissimo’ parla della fidanzata Isabella De Candia e svela il vero motivo per cui ha lasciato Giulia Salemi

Di Melissa - 15 novembre 2019 17:11:16

Verissimo - Francesco Monte

Il 2019 sembra avvicinarsi alla sua conclusione in maniera molto positiva per Francesco Monte, che ha da qualche giorno terminato l’esperienza a Tale e Quale 9, lo show di Rai 1 che di anno in anno vede i volti noti del mondo dello spettacolo italiano cimentarsi nelle imitazioni dei cantanti internazionali più celebri.

Una partecipazione che ha colpito l’attenzione del pubblico italiano, che non sospettava un talento del genere nell’ex tronista, riuscito a stupire giudici e spettatori con le sue performance nei panni di diversi artisti, da John Legend a Mahmood, classificandosi al terzo posto nella classifica definitiva del programma (QUI i dettagli).

Un periodo sereno per lui anche dal punto di vista sentimentale, grazie alla storia d’amore con Isabella De Candia, la modella con quale Francesco ha ritrovato la serenità dopo la fine della relazione con Giulia Salemi, conosciuta durante l’esperienza nella terza edizione del Grande Fratello Vip. I due sembrano più complici che mai e Monte in più occasioni ha dichiarato il proprio amore nei confronti della bella pugliese (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex naufrago ha raccontato la soddisfazione nell’aver raggiunto un traguardo così prestigioso a Tale e Quale Show:

Mi sono tolto moltissime soddisfazioni e ho dato tanti schiaffi morali ad altrettanta gente. […] Sono felice e soddisfatto dell’esperienza a Tale e Quale Show. Mi fa piacere che sia arrivato quello che ho sempre cercato di dire e che veniva distratto dalle vicende della mia vita privata. Più di questo non potevo desiderare.

Riguardo i sogni nel cassetto per il futuro, l’ex tronista ha confidato di voler entrare nel mondo della recitazione ma di immaginare la propria quotidianità nell’amata Puglia:

Da grande voglio fare l’attore, anche se non vorrei vivere per lavorare. Tra dieci anni mi vedo in Puglia, in un bel trullo con un paio di ettari di ulivi e sicuramente dei bambini.

Circa la sua storia d’amore con Isabella, invece, Francesco ha svelato qual è l’elemento che rende speciale la fidanzata ai suoi occhi:

In amore va tutto bene, sono felicissimo. La mia ragazza si chiama Isabella ed è di Molfetta. Stiamo insieme da quasi sei mesi. Il suo essere speciale è dato dalla sua estrema normalità.

L’ex gieffino infine ha voluto mettere un freno al chiacchiericcio circa la fine della relazione con la Salemi chiarendo definitivamente i motivi che hanno portato alla loro separazione e che, più di una volta, hanno fatto pensare ad un possibile tradimento:

Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero, altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto.

E voi che cosa ne pensate delle ultime dichiarazioni di Francesco?