‘Temptation Island Vip 2’, Gabriele Pippo lancia una frecciatina all’ex fidanzata Silvia Tirado, e il tentatore Valerio Maggiolini replica così (Video)

Di Ludovica - 15 novembre 2019 09:11:41

Silvia Tirado e Gabriele Pippo - Valerio Maggiolini

Solo qualche giorno fa, in QUESTO post, vi avevamo parlato della fine della storia d’amore tra due ex protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Stiamo parlando di Silvia Tirado e Gabriele Pippo i quali, dopo essersi a lungo confrontati durante il falò finale, avevano deciso di provare a darsi una seconda possibilità abbandonando insieme i rispettivi villaggi.

Alla base delle loro incomprensioni sembravano esserci quelle mancanze che spesso e volentieri Silvia ha lamentato, attenzioni che la ragazza ha ben presto ottenuto dal single Valerio Maggiolini. I due, nel corso dell’esperienza in Sardegna, avevano molto legato tanto che lui, alla fine, ci era rimasto molto male quando la Tirado gli aveva confidato di vederlo solo come un amico, nonostante la loro pericolosa vicinanza che aveva dato tanto fastidio a Gabriele.

Tra Silvia e il figlio di Pippo Franco, però, non è andata come entrambi speravano. La rottura è stata infatti burrascosa e il tutto si evince da una recente Instagram Stories di Gabriele che, rivolgendosi alla sua ex, ha detto:

Bella, una domanda, una curiosità. Ora che stai da sola, non ti va di uscire con il single Valerio come quando stavi con me? Così ti manda a fan*ulo due volte, no?

Il video in questione è stato riportato dal Maggiolini nelle sue Instagram Stories (in alto al post), accompagnato da una significativa risposta alle parole del produttore:

Anche no, mi dispiace ma non torno indietro quando prendo una decisione. Forse avresti dovuto fare lo stesso anche tu, a tempo debito. Ma come si dice, meglio tardi che mai! Per quello che ho visto di te posso dire che sei un ragazzo intelligente e in gamba. A mio parere meriti di meglio, molto meglio. Saluti!

Che ne pensate di queste reazione di Valerio all’ultima frecciatina di Pippo nei confronti di Silvia?