‘Domenica Live’, Paola Caruso ufficializza la fine della storia con il dj Moreno Merlo: “Sono stata io a lasciarlo, i motivi sono molto gravi. E’ una persona orrenda!” (Video)

Melissa Novembre 17, 2019

‘Domenica Live’, Paola Caruso ufficializza la fine della storia con il dj Moreno Merlo: “Sono stata io a lasciarlo, i motivi sono molto gravi. E’ una persona orrenda!” (Video)

La felicità che abbiamo visto nelle ultime settimane negli occhi di Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro!, ritrovata grazie all’amore nato con il dj Moreno Merlo, sembra essere ormai lontana, e i due hanno smesso ufficialmente di essere una coppia.

Paola e Moreno hanno iniziato la loro relazione nel mese di luglio, e da subito il loro sentimento è sembrato così intenso da vivere dei momenti molto importanti insieme, come il battesimo del piccolo Michelino, il figlio della Caruso nato dalla precedente e travagliata relazione con l’imprenditore Francesco Caserta, che non ha mai riconosciuto il bambino. Le telecamere di Barbara D’Urso, madrina del piccolo, hanno seguito in diverse occasioni i due ragazzi, che hanno raccontato a gran voce la loro felicità e il loro essere diventati una famiglia con Michelino (ve ne abbiamo parlato QUI, QUI e QUI).

Successivamente alle ospitate televisive della coppia, però, hanno cominciato a circolare alcune voci che volevano i due in crisi, un rumours nato prima dal loro unfollow reciproco su Instagram e, poi, da una storia pubblicata dal Merlo dove si è intravista la presenza di una ragazza sospetta: dettaglio che ha gettato un’ombra sulla loro serenità (in QUESTO link il video di Pomeriggio 5).

A svelare la probabile identità della ragazza apparsa sui social di Moreno è stato il settimanale Novella 2000 che ha pizzicato il dj con Veronica Graf, ex concorrente del Grande Fratello, alla stazione centrale di Milano

Alle foto che lo hanno immortalato con l’ex gieffina, Moreno ha replicato attraverso il suo account Instagram con una risposta piuttosto criptica:Instagram - Merlo

Interrogata da Novella 2000, Paola ha svelato di aver interrotto effettivamente la relazione con il Merlo a causa di alcune gravissime motivazioni, per ora, ancora ignote:

Tra me e Moreno è finita, ma sono stata io a troncare, non lui come è stato scritto. E inoltre volevo sottolineare che il nostro rapporto andava avanti dallo scorso luglio. Non si trattava di una storia qualsiasi ma per me è stato un legame importante. […] Io non so se lui mentre stava con me si sentisse anche con lei, ma di certo non è questo che ha segnato la fine del nostro rapporto. Purtroppo dietro ci sono ragioni ben più gravi di cui al momento non posso proprio parlare. […] Non so chi sia e non l’ho mai conosciuta (riferendosi a Veronica, ndr). […] Non sto bene purtroppo. Spero che questo momento passi presto.

Questo pomeriggio a Domenica Live da Barbara D’Urso Paola, con un breve video messaggio (che potete vedere QUI), ha dato qualche dettaglio in più sulla fine della storia con Moreno:

Ciao Barbara, è vero che io e Moreno ci siamo lasciati. Sono scioccata per quello che mi  successo. Sono successe delle cose molto gravi che hanno portato all’interruzione, tali che questo rapporto non si può più riparare. Tu sai Barbara che noi donne innamorate a volte, anche se abbiamo dei dubbi, sorvoliamo perché siamo donne. Io davvero ho tanto dolore dentro perché comunque ci credevo e soffro perché l’ho fatto avvicinare a mio figlio e avrò sempre la presenza di questa persona orrenda nelle foto delle cose più importanti di mio figlio. Se vuoi fare del male, se vuoi diventare famoso e vuoi fare le tue cose, ci sono mille donne. Vai da queste Gf, vai da chi ca**o vuoi ma non da una persona come me che ha già sofferto. Quello che mi ha fatto non me l’ha mai fatto nessuno. Inqualificabile, sconvolta.

E voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo epilogo per la relazione di Paola e Moreno?

COMMENTI