‘Uomini e Donne’, Barbara De Santi e il suo inaspettato commento su Giulia Quattrociocche: “Più la guardo e più l’ascolto…” (Video)

Dalia Novembre 17, 2019

Barbara De Santi è una delle storiche dame del Trono Over di Uomini e Donne. La donna in passato aveva abbandonato il programma di Maria De Filippi per farvi ritorno lo scorso anno, ancora alla ricerca del grande amore.

Nelle scorse ore Barbara, sempre molto attiva sui social, ha condiviso con i suoi follower, attraverso delle Instagram Stories, alcuni pensieri sulla tronista Giulia Quattrociocche, che come sappiamo nel corso dell’ultima registrazione ha fatto la sua scelta (per leggere le anticipazioni cliccate QUI).

La De Santi, mentre guardava una delle scorse puntate del Trono classico, ha ripreso col cellulare alcuni momenti in cui Giulia confessava alla De Filippi i suoi dubbi e le sue impressioni. In questi spezzoni la conduttrice stava facendo notare alla tronista come attaccare gli altri e poi piangere sia il suo modo di difendersi, di proteggersi, non solo nel dating show ma nella vita di tutti i giorni, come la ragazza stessa ha ammesso.

A Roma si dice, chi mena prima, mena più forte.

Nel riprendere questa scena, Barbara ha scritto:

Più la guardo e più l’ascolto… e più la vedo uguale a me, o viceversa!

E alla domanda della De Filippi su quella che era stata la sua prima impressione, ovvero che ce l’avesse con lei, la Quattrociocche ha confessato che ha poi allontanato quel pensiero. Sempre riprendendo questo passaggio della puntata, Barbara ha scritto:

Nooo, uguale a me. Anch’io anni fa ero convinta che Maria ce l’avesse con me. È proprio come me Giulia, mi piace!

Quando poi la tronista ha deciso di mettere un punto alle discussioni coi suoi corteggiatori ha esclamato:

Ecco, mo fermiamoci sennò sembro una piagnona!

Su quell’esternazione, che la De Filippi ha giustificando dicendo alla tronista “Così come attacchi sei una piagnona, prima o poi troverai il giusto equilibrio tra le due cose. Sei anche piccola…“, è arrivato il commento sarcastico della dama:

Ecco, attacca e piange. Altro aspetto in comune con me. La brutta notizia è che non dipende dall’età… io sono ancora così!

Dunque, secondo Barbara, la tronista le assomiglierebbe sotto vari aspetti e in molti pensieri che le due condividerebbero.

Potete guardare il video con le impressioni di Barbara cliccando sul player in alto nell’articolo.

Anche voi credete che le due donne si assomiglino così tanto?

COMMENTI