‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzocato mette a tacere tutti i rumors svelando un’importante novità nella sua storia con Thomas Teffah (Video)

Di Martina - 17 novembre 2019 16:11:28

E’ stata spesso al centro del gossip nell’ultimo periodo Nicole Mazzoccato! Bersaglio delle frecciatine a distanza del suo ex Fabio Colloricchio prima, e accusata di aver tradito il suo fidanzato con Andrea Damante poi (QUI il post a riguardo), l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trascorso un periodo abbastanza movimentato, anche se adesso le cose sembrano andare decisamente meglio e chiacchierando con i suoi followers (trovate il video in apertura del post) ha spiegato che questo per lei è un momento di grandi rivoluzioni su tutti i fronti:

Adesso sto molto bene, ho cambiato agenzia, sto cambiando casa e spero arrivi presto dicembre perché rivedo il mio fidanzato.

Nicole è legata da oltre 10 mesi a Thomas Teffah, modello che non solo vive a Londra ma che in questo periodo si trova per lavoro in Arabia Saudita, costringendo la ragazza a misurarsi ancora di più con la lontananza che li separa. Un problema che però la coppia sembra sul punto di risolvere. Nicole ha colto, infatti, l’occasione di annunciare che tra i grandi cambiamenti dei prossimi mesi uno in particolare segnerà un punto di svolta nella sua vita di coppia:

Thomas al momento è in Arabia Saudita per dei lavori, e io non posso muovermi molto perché ho delle cose da fare qui. Quando era a Londra riuscivamo a gestirci meglio, ci vedevamo ogni due settimane, invece adesso è più difficile ma ci sono delle novità. Sapete che io adoro i cambiamenti, non mi piace la monotonia e infatti io e Thomas andremo presto a convivere!

Archiviati i rumors su una possibile rottura, Nicole e Thomas rispondono così con la convivenza a chi li voleva lontani! Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?