‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella dopo la bufera: “Non ho mai accettato che le persone mi vedessero in quel modo!”. E sulla sua storia con Francesco Fedato rivela… (Video)

Di Melissa - 17 novembre 2019 15:11:26

Sara Affi Fella e Francesco Fedato

Sara Affi Fella sembra aver ormai superato lo scandalo avvenuto più di un anno fa, che l’ha vista colpevole di aver continuato la sua relazione con Nicola Panico, ex storico con il quale qualche mese prima aveva partecipato alla quarta edizione di Temptation Island, durante il suo percorso nel dating show dove era corteggiata da Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.

Il Sara Affi Fella Gate è stato un periodo durante il quale l’ex tronista è diventata bersaglio di numerosissime critiche da parte degli utenti del web, che non hanno perso occasione per giudicarla negativamente, tanto da spingere la ragazza a tornare sui social network solo a diversi mesi di distanza dalla nascita dello scandalo.

Quel controverso periodo oggi sembra acqua passata (nonostante qualche difficoltà di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post) e Sara ha da diversi mesi ritrovato il sorriso accanto a Francesco Fedato, il calciatore del Gozzano che sembra aver avuto un ruolo fondamentale nella sua rinascita dopo quanto successo. Recentemente, però, l’ex tronista è ritornata a parlare dell’errore commesso in passato, e sulla scia degli ultimi avvenimenti del Trono Classico (QUI i dettagli), ha detto la sua opinione sulle critiche ricevute in passato: troppo aspre, secondo la ragazza, e causate in fondo da uno sbaglio commesso anche da altri colleghi del mondo di Uomini e Donne (potete leggere le sue parole in QUESTO post).

L’Affi Fella infatti sembra essere convinta di essere stata attaccata troppo duramente all’epoca dello scandalo e ha ribadito la sua opinione a riguardo qualche ora fa su Instagram rispondendo ad alcune domande dei propri follower: “Sono tanto contenta perché non ho mai accettato il fatto che le persone mi vedessero in quel modo, sono veramente felice e Francesco lo sa“.

Instagram - Affi Fella

L’ex tronista ha parlato anche della sua relazione con il calciatore del Gozzano, svelando qualche dettaglio in più sulla loro storia d’amore:

Francesco è anche il mio migliore amico, qualsiasi tipo di problema vado sempre da lui perché il dialogo è importante… sembra una frase fatta ma è così. […] Ci siamo accorti che quando stiamo insieme non litighiamo tanto, discutiamo più che altro. Quando siamo un lontani ci sono un po’ di problemucci però stiamo bene.

Un amore così importante che ha spinto Sara a lasciare il Molise per trasferirsi in Piemonte e stare più vicino al suo compagno:

Sì sta bene qua, solo che fa un po’ freddo, però io sto bene con lui quindi starei bene ovunque. Ovviamente è un ambiente diverso, però l’importante io penso è che uno deve sapersi ambientare.

E voi che cosa ne pensate delle parole di Sara?