‘Le Iene’, l’intervista doppia a Giulia e Silvia Provvedi (e non manca una frecciatina a Fabrizio Corona!)

Melissa Novembre 18, 2019

‘Le Iene’, l’intervista doppia a Giulia e Silvia Provvedi (e non manca una frecciatina a Fabrizio Corona!)

Il duo musicale Le Donatella, formato dalle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, è tornato alla ribalta della scena musicale italiana con il singolo One Love, dopo il successo estivo di Scusami se esco.

Ai microfoni de Le Iene Giulia e Silvia hanno ripercorso primi i passi della loro carriera musicale e televisiva, iniziata nel 2012 grazie ad X Factor e proseguita poi con la partecipazione alla decima edizione de L’Isola dei Famosi, vinta proprio dalle gemelle, e alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Proprio a questo proposito, Silvia e Giulia hanno risposto a quanti non sanno se definirle o meno cantanti. Se Giulia si è limitata ad un: “Lavoriamo su tutti i fronti“, Silvia è stata più esaustiva: “Non ci siamo mai etichettate in nulla. Tutto quello che facciamo lo facciamo con passione“.

Sulla possibilità di sciogliere il loro duo e partecipare da soliste alla prossima edizione del Festival di Sanremo, le due sorelle sono sembrate decisamente contrarie: “No, la forza è insieme!“. Le due ragazze hanno anche confessato di essere ricorse entrambe alla chirurgia estetica e, precisamente, alla mastoplastica additiva che le ha aiutate a recuperare qualche curva in più dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi che le ha fisicamente provate molto.

È decisamente nota al pubblico la relazione durata tre anni di Silvia con Fabrizio Corona, personaggio decisamente controverso, che ha tenuto banco nel mondo del gossip per diverso tempo. Una storia d’amore travagliata sulla quale Giulia ha detto la sua opinione:

Non sono una persona che ha pregiudizi, è giusto che le persone vadano conosciute. […] Quello che volevo per mia sorella era la felicità, con o senza di lui.

Le gemelle hanno infine raccontato anche la loro esperienza sui social network, un ambiente che spesso può trasformarsi in un luogo oscuro. Giulia e Silvia, infatti, hanno svelato di aver ricevuto più di un commento carico di odio o una foto intima non richiesta da parte di alcuni utenti, episodi che ovviamente rientrano nell’ampia sfera delle molestie. Sulle chiacchierate foto senza vali scattate per Playboy, invece, Giulia ha confessato di non ritenerle assolutamente eccessive: “L’essere volgare non è nel nudo“.

Potete vedere QUI la loro intervista.

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI