‘Uomini e Donne’, la neo tronista Veronica Burchielli è ricorsa alla chirurgia estetica? (Foto)

Stefania Novembre 18, 2019

‘Uomini e Donne’, la neo tronista Veronica Burchielli è ricorsa alla chirurgia estetica? (Foto)

Veronica Burchielli è proprio sulla bocca di tutti! Nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne abbiamo assistito al suo cambio di poltrona: dalle vesti di corteggiatrice è infatti passata a quelle di nuova tronista del programma. Il suo percorso con Alessandro Zarino non è andato secondo le aspettative, ma si è concluso con una frettolosa scelta e un conseguente rifiuto da parte della ragazza.

In moltissimi si sono espressi negativamente sul web, perché non hanno apprezzato i modi della corteggiatrice e della redazione di Maria De Filippi. In particolare, l’invito di quest’ultima con le parole “fregatene, diventa la nuova tronista” e il trattamento riservato ad Alessandro hanno fatto storcere il naso.

Ma oggi a finire in discussione non è l’onestà della ligure, bensì il suo aspetto fisico. La sua innegabile bellezza è finita sotto la lente d’ingrandimento dei curiosi telespettatori del Trono Classico, che hanno però notato dei cambiamenti nel tempo.

Seppur giovanissima – Veronica ha solo 21 anni – ci sono stati segnalati dai più attenti dei presunti ritocchini estetici in viso: se sulle labbra sembra essere effettivamente intervenuta con il filler, ormai molto in voga nell’universo femminile, specialmente tra i volti del mondo dello spettacolo, c’è chi insinua che anche sul naso siano state eseguite delle punturine.

Eccovi dei prima e dopo della Burchielli:

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI