Pamela Prati gate, dopo la bufera Eliana Michelazzo lancia il suo primo singolo ‘Ricomincio da me’: il videoclip

Melissa Novembre 20, 2019

La vita di Eliana Michelazzo sembra aver definitivamente superato la bufera portata dal Pamela Prati Gate, lo scandalo che ha visto coinvolta la stella del Bagaglino insieme alle sue due (ex) manager: Eliana, appunto, e Pamela Perricciolo. Le tre infatti (tra accuse reciproche, bugie e mezze ammissioni) sembrano aver organizzato il finto matrimonio tra la Prati e l’inesistente imprenditore Mark Caltagirone e, quello che sembra essere nato come un tentativo per riportare in auge la carriera della showgirl, è diventato poi il “caso” della scorsa stagione.

La tempesta mediatica che ha tenuto banco per l’intera scorsa primavera è ormai giunta al termine ma non senza spazzare via tutte le certezze della Michelazzo che da dieci anni era convinta di essere fidanzata con un tale Simone Coppi e che ha scoperto essere semplicemente un account fake creato da terzi proprio durante il Pamela Prati Gate (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo).

Eliana, dopo un primo momento di sbandamento dato dal caos dello scorso anno, sembra vivere oggi una seconda “vita” ed è infatti diventata una delle guest star più richieste nelle discoteche italiane (ve lo abbiamo raccontato QUI). Dopo la fine della fugace liason con Daniele Bartolomeo (QUI i dettagli), la Michelazzo sembra quindi pronta a salutare definitivamente il suo passato e ha deciso di farlo con grande stile: l’ex manager ha infatti annunciato l’uscita del suo primo singolo musicale Riparto da me che sembra parlare proprio del finto matrimonio con il fake Simone Coppi.

Un’emozionatissima Eliana ha allora lanciato il progetto con il quale debutterà nel panorama musicale italiano attraverso il suo account Instagram dove ha condiviso anche un’anteprima del singolo:

Non riesco ad esprimervi esattamente ciò che provo in questo momento, un mix di gioia ed adrenalina. Sono felice e fiera di questo progetto e non vedevo l’ora di condividerlo con VOI. Voi che mi avete sostenuta sempre e comunque! E come promesso… Ecco un pezzetto del video Riparto da me. Eliana Michelazzo feat. The Gambler da venerdi 29 novembre in tutti i digital stores, Spotify, iTunes, Apple Music, YouTube. Ringrazio di cuore i miei amici.

È un’addolorata Eliana quella che traspare dalle prime parole trapelate dal breve estratto musicale:

Ci son momenti in cui la sento quella voce forte dentro me quando ti senti andare in pezzi ti aggrappi a quello che non c’è. Le parole scritte su uno schermo scatenano una dolce fantasia, passano leggere sul tuo petto ma c’è silenzio e nostalgia. Mi ha tratta in inganno. Lo sapevi che mi fidavo, lo sentivi che poi cedevo, capivi che mi innamoravo. No caro no, non ci ricado più mi rialzo in piedi e non esisti più. La mia vita è qua dentro le mie mani, stretta tra le dita, corro verso il mio domani. Riparto da me.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di ascoltare Riparto da me?

COMMENTI