‘Uomini e Donne’, la fidanzata di Fabio Colloricchio punzecchia Nicole Mazzocato chiamandola ‘Avatar’ e intanto i fan ci segnalano che…

Dalia Novembre 20, 2019

‘Uomini e Donne’, la fidanzata di Fabio Colloricchio punzecchia Nicole Mazzocato chiamandola ‘Avatar’ e intanto i fan ci segnalano che…

L’astio tra Nicole Mazzocato e Violeta Mangriñan non accenna ad affievolirsi. La prima, fidanzata per ben tre anni con il tronista che ai tempi di Uomini e Donne la scelse, preferendola a Silvia Raffaele, ossia Fabio Colloricchio, e la seconda, ex tronista spagnola ed attuale fidanzata del bell’argentino, non si risparmiano frecciatine velate.

Dopo la fine della relazione amorosa con la Mazzocato avvenuta circa un anno fa, Fabio era volato alla volta dell’Honduras per viversi l’esperienza dell’Isola in versione spagnola. Lì, tra i vari naufraghi, aveva trovato in Violeta una compagna d’avventura che ben presto è diventata qualcosa di più: la spagnola, nonostante fosse fidanzata con la sua scelta dei tempi di Hombres y mujeres y viceversa, ha ceduto alla passione ed ha deciso di troncare la loro relazione proprio nel reality show, per potersi vivere liberamente l’amore con Colloricchio.

Tuttavia, ciò che ha fatto discutere maggiormente sono state le parole poco lusinghiere che l’ex tronista italo-argentino ha riservato alla sua ex (QUI e QUI potete rileggerle tutte). Da lì, c’è stato un susseguirsi di accuse e di prese di posizione che hanno poi portato, inevitabilmente, all’instaurarsi di una certa rivalità tra Violeta e Nicole.

Il loro burrascoso rapporto è testimoniato dal commento della Mazzocato che, sotto una delle sue foto, ha voluto replicare a una fan che dichiarava di trovare somiglianze tra le labbra dell’ex corteggiatrice e quelle della spagnola, definite troppo grandi per entrambe. A questa affermazione, Nicole ha affermato:

Ma la mia con lo struccante torna normale!

Instagram - Nicole

Questa piccata frecciatina non è passata inosservata ai fan spagnoli che, da qualche tempo, accusano la ragazza di voler copiare la Mangriñan e non, come dice Nicole, che sia la spagnola a farlo. Ebbene, proprio sulla questione è intervenuta la stessa Violeta che ha sarcasticamente commentato un post in sua difesa e proprio contro Nicole:

Dice l’avatar che io la copio? Davvero? Hahahahah non ci credo.

Instagram - Violeta

Sicuramente, molti appassionati del Trono Classico ricorderanno anche che avatar era il soprannome con cui veniva definita Nicole dai fan della sua rivale Silvia, ai tempi del programma. Dunque, sembra essere ancora in atto una guerra senza esclusione di colpi.

Voi chi credete abbia ragione? Sarà Nicole a copiare Violeta, come affermano i fan spagnoli, o sarà quest’ultima a voler emulare la Mazzocato, come lei stessa crede?

COMMENTI