‘Uomini e Donne’, è scontro social tra Karina Cascella e Barbara De Santi… per colpa di Gemma Galgani! (Video)

Martina Novembre 20, 2019

Ieri pomeriggio nel consueto appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha dovuto assistere al ballo che il suo nuovo pretendente Juan Luis Ciano ha fatto con Barbara De Santi. L’insegnante ha motivato la sua richiesta dicendo di aver sempre ballato latino-americano quando era giovane e viste le origini venezuelane del cavaliere era curiosa di testare la sua bravura.

Una scelta questa che inevitabilmente non è andata a genio a Gemma, e che non è piaciuta nemmeno a Karina Cascella, che da casa attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha appoggiato la Galgani schierandosi apertamente contro la De Santi: “Scusate ma è vero. Cioè ora va bene tutto ma povera Gemma. Tina gioca lo fa per provocarla come fa sempre con tutti quelli con cui esce Gemma. Ma Barbara è proprio una st***za. Che str**za Barbara! Certe donne sono proprio str***ze”.

Barbara davanti a questi appellativi utilizzati dall’ex opinionista non poteva certo rimanere in silenzio e su Instagram le ha replicato per le rime: “Ricordo quella serata a Milano in cui ci siamo conosciute, esprimevi tanta simpatia nei miei riguardi. Ricordo una persona bella e rispettosa. E’ la stessa persona che mi dà della stronza per un ballo? Ti pensavo più intelligente, ti pensavo capace di andare oltre, ti pensavo obiettiva e oggettiva e invece ci sei cascata a piedi pari!”.

Voi cosa ne pensate di queste frecciatine incrociate? Arriverà una replica di Karina alle parole di Barbara?

COMMENTI