‘Uomini e Donne’, scontro infuocato tra Manuel Galiano e Deianira Marzano che tuona: “Ti schifano tutti!” (Video)

Martina Novembre 21, 2019

Che non corra buon sangue tra Manuel Galiano e Deianira Marzano ormai è cosa risaputa!

Lo scorso giugno era stata proprio l’influencer a diffondere la notizia del presunto tradimento dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne ai danni dell’allora fidanzata Giulia Cavaglià (QUI il post a riguardo) e da quel momento in poi ogni pretesto è stato buono per Manuel e Daianira per mandarsi sonore frecciatine a distanza.

Negli ultimi giorni poi la Marzano è tornata a parlare di Galiano in seguito alle dichiarazioni che il ragazzo ha fatto sulla sua ex Giulia e il suo nuovo fidanzato Francesco SoleDeinira pensa, infatti, che Manuel sia solo geloso della popolarità della neo coppia e che li attacchi perché in cerca di maggiore visibilità.

Le parole dell’influencer sono ben presto arrivate anche al diretto interessato, che stanco delle continue provocazioni nei suoi riguardi –  attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post)- ha tuonato:

Oggi mi avete taggato in alcuni video di una cannuccia di plastica, ti chiamo così (te lo spiego perché non sei intelligente e non ci arrivi) perché sei di plastica e non servi a niente, ti stanno togliendo dal mercato. Comunque l’unica cosa che posso dire è che io non faccio mai il tuo nome perché il tuo nome è nulla se non fai quello degli altri. Tu sei nulla, hai bisogno di vivere sulle spalle degli altri. E un’altra cosa: preparati perché riceverai un sacco di querele, hai stufato. Dove c’è cattiveria, ti ci butti dentro, sei una frustrata.

Immancabile la replica di Deianira, che puntualmente ha risposto:

Questo qua ormai è finito nel dimenticatoio, lo schifano tutti. Non ti nomino più nemmeno io sennò ti faccio un favore, perché a me la gente mi ama e a te ti schifa. Ti volevo dire che la querele le possiamo fare tutti, anche io domani posso fare una querela ma poi (visto che sei ignorante e forse non hai nemmeno la scuola elementare, te lo spiego) è un giudice che stabilisce se ci sono i presupposti oppure no. Poi ti volevo dire un’altra cosa: io non mi potrei poggiare sulle tue spalle perché le tue spalle sono spalle di un uomo debole che mi farebbe finire con il sedere per terra. Poi vorrei aggiungere che tu per me sei paragonabile al rotolo di carta igienica che serve per pulire il sedere, ma in realtà neanche perché quella ha una funzionalità mentre tu non servi a nulla.

Affermazioni decisamente forte, a cui la donna ha aggiunto una curiosa Instagram Story che getta altre ombre su Galiano:

 

A chi si starà riferendo? E cosa ne pensate di questo scontro infuocato tra i due?

COMMENTI