‘Uomini e Donne’, Ludovica Valli è sicura: “Di uomini come il mio Gianmaria Di Gregorio ne esiste uno su un milione, spero mi porti all’altare!”

Stefania Novembre 26, 2019

‘Uomini e Donne’, Ludovica Valli è sicura: “Di uomini come il mio Gianmaria Di Gregorio ne esiste uno su un milione, spero mi porti all’altare!”

L’amore è tornato a bussare alla porta dell’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli! Come vi abbiamo raccontato anche in QUESTO articolo, c’è un nuovo uomo nella sua vita che le ha fatto tornare il sorriso dopo la fine della storia con il suo personal trainer Federico Accorsi. L’imprenditore Gianmaria Di Gregorio, con cui fa coppia dallo scorso settembre, sembra essere finalmente la persona giusta per lei.

Dopo i trascorsi con Accorsi e ancor prima con Fabio Ferrara, conosciuto nel dating show di Maria De Filippi, che ha scelto e con il quale ha vissuto una breve ma intensa relazione, De Gregorio è il suo nuovo compagno e le cose si sono fatte subito molto serie. La coppia, infatti, già convive nell’appartamento milanese della 22enne emiliana e volge lo sguardo a progetti futuri.

Nel corso di un’intervista al settimanale DiPiù, la Valli ha raccontato che tra di loro procede a gonfie vele e che si immagina già con l’abito bianco.

Gianmaria è l’uomo della mia vita, è l’uomo che spero mi porterà all’altare. Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente. Lui vuole prima trovare un nido d’amore giusto. Al momento viviamo a casa mia a Milano, lui fa avanti e indietro dalla Spagna, perché a Ibiza gestisce e affitta una serie di appartamenti. Poi, quando troveremo il posto giusto, allora cominceremo a pensare seriamente al matrimonio. In passato sono stata molto ferita e ho capito che di uomini come Gianmaria ne esiste uno su un milione.

L’unione con il 36enne è stata approvata a pieni voti anche da sua sorella Beatrice, anch’essa diventata famosa grazie alla partecipazione al Trono Classico, che le ha fatto incontrare il suo grande amore Marco Fantini, con il quale si vocifera sia pronta ad allargare nuovamente la famiglia.

Mia sorella Beatrice è felicissima ma mi commuove anche la gioia negli occhi di mia madre nel sapermi legata a Gianmaria.

E’, dunque, un periodo d’oro per Ludovica, che in questi mesi si è affermata anche professionalmente con la pubblicazione del suo primo libro, Di Troppo Cuore, in cui si è messa a nudo su vari aspetti della sua vita privata (QUI potete leggerne alcuni estratti).

Eccovi una gallery dei due innamorati:

E voi che ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI