Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 27/11/2019. Un clamoroso risvolto nel trono di Veronica Burchielli

Di Stefania - 27 novembre 2019 18:11:15

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

E’ stata registrata una nuova clamorosa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti Carlo Pietropoli, Veronica Burchielli e Giulio Raselli.

Da IlVicolodellenews.it eccovi le anticipazioni:

Si inizia con Giulio Raselli che ha fatto in settimana due esterne con Giovanna Abate e due con Giulia D’Urso. Le prime due di entrambe non le fanno vedere ma Maria De Filippi le racconta a voce. Giovanna va da Giulio e siccome lui sta con il mal di schiena lo cura, gli compra i cerotti per applicarli e farlo guarire. Dopo che lui si sente meglio grazie alle sue cure però, va da Giulia e questo fa arrabbiare Giovanna.

Dopo queste esterne che non vedremo, Giulia decide di far una sorpresa al tronista (ecco la seconda esterna che vediamo). Gli prepara un’uscita dove ripercorrono il loro percorso insieme, gli fa vedere tutte le foto che ricordano le loro varie tappe con un racconto di sottofondo dal suo punto di vista e dove gli esprime la voglia di star con lui anche fuori e la paura di perderlo. In puntata Giulio però le dice che le aveva chiesto di farsi conoscere meglio e farlo entrare nel suo mondo, ma lei ha scelto di fargli rivedere ciò che già sapeva, pertanto è andato via dall’esterna senza sentirsi ‘arricchito‘.

Allora parte l’esterna con Giovanna, come sempre ironica e arrabbiata con lui, lo porta al suo paese perché vuole presentargli la famosa zia Carmela. Prima però lo porta a conoscere il padre, che aveva chiesto alla figlia di non fargli vedere baci in tv ma lei non si è saputa trattenere, scherzano un po’ sulla cosa tanto che alla fine i due si scambiano un bacio davanti a lui. Dopo vanno dalla bella zia Carmela (si assomigliano molto con la corteggiatrice) che rimprovera un po’ Giulio, rammentandogli ciò che pensa di lui ovvero che non tratta bene le donne, e poi ad un certo punto gli chiede perché non sceglie e lì il tronista si infastidisce dicendo che sa lui quando e come deve scegliere. Finisce che si salutano pacificamente.

Ci sono due ospiti molto graditi: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. I due non parlano molto di loro, interagiscono più che altro sul trono di Giulio, soprattutto perché il Riccardi avrà qualcosa da confessare.

In studio Maria lancia la prima bomba della puntata: c’è una segnalazione su Giulia. Su uno schermo appare Sheri, l’ex corteggiatrice di Zarino, mentre racconta a Giulio che lei e Giulia sono diventate amiche dopo essersi conosciute nel programma e la conoscenza è continuata anche dopo che lei è stata eliminata. Sabato 2 novembre Giulia doveva andare ad una festa e le chiede di accompagnarla. Lì c’era un amico del festeggiato che è un calciatore famoso (Ash) che tra l’altro è stato il suo ex anni fa, con il quale la corteggiatrice pare essersi scambiata un bacio, dopo che la festa era finita e tutti si sono spostati nella discoteca dove lei doveva andare a lavorare. Pare che il bacio sia stato dato di nascosto perché Sheri e la migliore amica di Giulia hanno fatto da paravento per coprirli. Dopo Giulia doveva andare a casa con il calciatore ma ci ripensa presa dai rimorsi e decide di non andare, questo pare far infuriare il ragazzo. Giulia invece dice che lui si è infuriato perché doveva pagare delle bottiglie di ciò che avevano bevuto e non ne aveva intenzione. La corteggiatrice vorrebbe far interpellare la sua migliore amica ma pare ovvio che sia inutile no? Pur negando non ha mai detto esplicitamente ‘non ho baciato questo ragazzo‘ come fa notare la coppietta ospite.

Inoltre Lorenzo informa tutti che in passato (tre anni fa) più volte si è baciato con la D’Urso, pur difendendola con le parole: “E’ una brava ragazza, non è una zocxxxx“. Tina Cipollari anche difende a spada tratta Giulia, per lei la segnalazione è falsa su tutti i fronti, c’è da dire che la ragazza fa fatica a difendersi mentre Gianni Sperti ci crede e anche Giulio rimane abbastanza scombussolato dall’accaduto.

Quando Maria ha fatto partire l’esterna di Giovanna, Giulia prende la palla al balzo, versa due lacrimucce e si alza e se ne va perché non ce la fa più a rimanere lì, adducendo come motivo il non poter più vedere Giulio con Giovanna ma nessuno crede che sia questa la vera causa. Giulio le dice che fa bene ad andarsene e non andrà a riprenderla né ora né mai, al che Giovanna gli dice che sinceramente trova la faccenda allucinante perché se lui la va a riprendere non è giusto visto che è palesemente tutto vero, se non va non vuole rischiare di essere la ruota di scorta… insomma Giulio si ritrova in una situazione complicata e non si sa come potrà uscirne.

Maria passa a Veronica Burchielli e chiede a Tina di rientrare perché ritiene sia necessaria la sua presenza. Qui viene lanciata la seconda bomba della puntata: fanno vedere con un rwm come lei l’abbia criticata la scorsa puntata tacciandola di falsità perché in realtà voleva solo il trono, e poi passa la palla alla tronista che confessa che dopo il ‘no’ ad Alessandro Zarino si aspettava che lui scendesse a corteggiarla e il fatto che non l’abbia fatto l’ha turbata. Si parla anche dell’intervista che lui ha rilasciato al Magazine (che potete rileggere QUI). Pertanto visto che non è andato lui da lei lo farà lei per avere un chiarimento, perché sente di stare sul trono solo con il 70% della testa.

Tutti iniziano ad attaccarla, Tina inclusa, dicendole che visto che l’hanno criticata sui social e anche in studio per aver accettato il trono, lei per ripulirsi la faccia vuole andare a lui, perché se fosse stata sincera ci sarebbe andata subito a parlarci. Ovviamente la ragazza nega e Danielona del pubblico la difende dicendole di non andarsene perché è la tronista più vera che ci sia mai stata lì dentro. Tina e Veronica iniziano ad urlarsi contro, Tina fa un bel caos poi esce e ritorna e decide che è giusto che lo chiami subito per sapere cosa lui voglia fare. Esce a parlarci poi riporta la chiamata: lui non vuole tornare in tv perché non si fida più di lei, se vorrà sarà lei ad andare a Napoli da lui. Dopo le critiche la ragazza ci ripensa chiedendo agli altri cosa deve fare, se sbaglia a voler andare, dando così ancora più adito a Tina di tacciarla di falsità e di volersi solo ripulire la coscienza senza realmente provare un sentimento per il napoletano. Maria le dice che può andare e la telecamera la seguirà. Non lascia quindi il trono e non si sa cosa farà realmente.

Esiste anche il trono di Carlo Pietropoli. Vediamo l’esterna insieme a Cecilia Zagarrigo, si trovano bene, un’atmosfera intrigante e a lui non importa se lei ha già vissuto questo percorso in passato e se usa Instagram. Si vede poi l’esterna con Jessica che mentre stanno in un parco gli racconta di essere stata adottata, si abbracciano, sono molto vicini, lui le dice di aver voglia di baciarla ma ritiene che sia meglio fermarsi per ora. Maria gli fa notare che però il profilo Instagram di Jessica lo infastidisce, lui spiega che non gli piace il suo stile di vita. Si parla anche di Bruna da cui lui non si sente molto attratto fisicamente ma solo mentalmente, ma non vuole mandarla via e lei ovviamente non scolla dalla sedia perché per lei quella mentale è più importante e da lì potrebbe nascere altro, ovviamente tutto lo studio le va contro.

Alla fine Giovanna chiede a Giulio che intende fare, lui dice che non andrà da Giulia, ci penserà su nei prossimi giorni sul da farsi, allora lei lo sprona a scegliere e lui risponde che non ha ancora la scelta ma nel caso dovesse essere Giulia se ne andrà direttamente senza scegliere, se sarà lei sceglierà lei senza paura di ripieghi e altro.

E voi che ne pensate?