‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 27/11/19

Chia Novembre 27, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 27/11/19

Ma seriamente c’è ancora qualcuno, lì fuori, a cui interessano minimamente le vicende del Trono classico, quando ci sono in onda puntate del Trono over come quella odierna, che ha trasudato trash e poraccitudine da ogni pixel?

Come si dice dalle mie parti, ne devono mangiare ancora di polenta Giulia Quattrociocche e compagnia bella per arrivare ai livelli di godimento estremo che ci regalano i loro colleghi stagionati, altroché. Guardate e imparate, pivelli, questa sì che è arte!

Gente che esce con gente che nel frattempo esce già con altra gente. Gente che va a letto con chiunque dopo cinque minuti, smollandogliela come se non fosse sua. Gente che racconta alla redazione solo quello che gli pare, omettendo i dettagli scabrosi per non inguaiare quel povero piede che già tiene (faticosamente) in ventordici scarpe. Gente che mantiene segreti i sopracitati dettagli scabrosi giusto finché gli fa comodo, ma – non appena si accorge che il gioco non gli vale più la candela – in tre secondi vuota il sacco in mondovisione che nemmeno i peggio pentiti. Gente che finge di scandalizzarsi quando i dettagli scabrosi escono allo scoperto e li negherebbe anche di fronte all’evidenza, tanto si è incartata nelle minchiate che dice. Gente che urla, sbraita e si dispera, ma la settimana dopo è ancora lì a pendere dalle labbra di chi demonizzava. No, via…

Ma che meraviglia è stata? Una manica di bugiardi che ve la raccomando, tutti a infamarsi a vicenda facendo a gara a chi rivelava la poracciata più grave sugli altri, nel vano tentativo di scagionare se stesso. Roba che io farei entrare Ezio Denti con la macchina della verità e ci farei uno specialone in prima serata che letteraalGabbiano levate proprio.

Perché, se tanto mi da tanto, quello che abbiamo udito oggi è solo la punta dell’iceberg del disagione che alberga tra gli Over, eh. Chissà di quante furbate, di quanti sotterfugi e soprattutto di quante bombate random che nemmeno nei mejo club per scambisti siamo ancora all’oscuro, siore e siori!

Ma chissenefrega del trono di Veronica Burchielli, a chi importa se Giulio Raselli sceglierà Giulia D’Urso o Giovanna Abate, io voglio solo sapere quali sontuose minchiate si è inventato Simone Virdis per tenersi buona Valentina Fabri dopo essersi limonato – forzatamente, s’intende – Valentina Autiero, e quante lenzuola madide di sudore ha accumulato Samuel Baiocchi bramando Veronica Ursida, che ahilui è follemente attratta da Armando Incarnato ma col cavolo che gliela dà. E poi c’è la marmotta che confeziona la cioccolata.

Ancora, ne vogliamo ancora, datecene ancora!

Video dalla puntata: Puntata interaArmando: “Veronica in 8 volte neppure un bacio!”Le omissioni di VeronicaPiccanti rivelazioniSimone e i suoi “magheggi”Barbara: “Due pesi, due misure…”Gemma gelosa di Tina?

COMMENTI