‘Uomini e Donne’, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si raccontano a sei mesi dalla scelta tra quotidianità e progetti futuri. E a proposito dei troni attualmente in onda affermano che…

Emanuela Novembre 28, 2019

‘Uomini e Donne’, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si raccontano a sei mesi dalla scelta tra quotidianità e progetti futuri. E a proposito dei troni attualmente in onda affermano che…

Dura da quasi sei mesi la storia d’amore fra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. I due si sono conosciuti dentro agli studi di Maria De Filippi e sono bastati pochi sguardi per far capitolare il bel tarantino fra le braccia della Paragoni. Ricordiamo che prima che il Zelletta diventasse tronista, Natalia presenziava già alla corte dello spagnolo Ivan Gonzalez, ma dopo che i due si sono visti qualcosa è cambiato e la Paragoni ha deciso di continuare la sua conoscenza con il bel tarantino.

Il loro è stato un percorso fatto di risate, incomprensioni e litigate, ma nonostante quest’ultime l’alchimia speciale fra i due non poteva che condurli ad uscire insieme dal programma Uomini e Donne.

L’ex tronista e la sua scelta hanno deciso quindi di raccontare come procedere la loro relazione alle pagine del Magazine di Uomini e Donne e di svelare il momento più bello che hanno vissuto insieme. Per Andrea:

Sono stati sei mesi strani. Nelle altre relazioni i primi mesi sono di rodaggio, noi abbiamo saltato la fase di rodaggio, abbiamo spinto sull’acceleratore. Sono stati sei mesi fantastici, sei mesi molto intensi. Ci siamo separati solo qualche volta, per motivi di lavoro, ma a parte quello siamo stati sempre sempre sempre insieme.

Per Natalia il momento più bello è stato invece il giorno in cui si sono conosciuti i rispettivi genitori:

Secondo me è stato quanto i miei e i suoi genitori si sono incontrati per la prima volta. E’ stato molto emozionante.

Il Zelletta ha voluto precisare che in quell’occasione non era presente per motivi di lavoro, e che Natalia invece li ha raggiunti poco dopo, e nonostante ciò è rimasto contento della complicità che si è subito instaurata tra i loro familiari:

Sarebbe stato ancora meglio se ci fossi stato anche io con loro, ma per motivi di lavoro non ho potuto raggiungerli. Ero comunque emozionato: la famiglia di Natalia è scesa a Taranto per incontrare la mia famiglia. In pratica, i genitori si sono visti senza di noi, ancora prima che arrivasse Natalia! E si sono scoperti subito amici, compatibili. Ci mandavano le foto, le videochiamate.

La Paragoni ha ammesso inoltre di essersi integrata completamente nella famiglia di Andrea:

Mi sento come una figlia per la famiglia di Andrea. Mi trattano come Alessia, sua sorella. Il nonno di Andrea mi adora. Mi portava le brioche alla Nutella la mattina, mi videochiama. A Natale verrà in Valtellina, dalle mie parti, a trascorrere le feste, insieme alla nonna. Sono molto felice di questo.

Anche il modello non può che spendere belle parole per i genitori di Natalia:

Anch’io mi trovo benissimo con la famiglia di Natalia. Ho superato la prova del “padre militare”, Ivano il Terribile! Siamo felici, e Natalia da quando ha conosciuto la mia famiglia chiama i miei genitori “mamma” e “papà”. Una cosa bellissima.

I due hanno deciso di andare a convivere subito dopo la scelta nella casa in cui Andrea è in affitto con un altro coinquilino. Nei loro progetti futuri c’è infatti la possibilità di andare a vivere in una casa tutta loro. Come ha detto proprio Andrea:

Non è una casa tutta nostra, la dividiamo con il mio coinquilino. Abbiamo comunque il progetto di cambiare casa e avere un appartamento tutto per noi.

E sembra proprio essere l’organizzazione delle faccende di casa la ragione delle loro piccole litigate, oltre alla gelosia. Secondo la Paragoni il più geloso fra i due è Andrea:

Il più geloso è Andrea. Litighiamo principalmente per le faccende di casa: lavare, stirare. Io faccio tremila cose, lui no! Non è vero, scherzo.

Per Andrea invece:

Smentisco tutto! La più gelosa è lei! Fa finta di non essere gelosa, ma quella che controlla le chat, i cellulari, i social…è lei! Confermo però che litighiamo solo per motivi futili e le nostre discussioni durano al massimo un’ora. Poi ci guardiamo in faccia e in un attimo torna tutto come prima, tutto sereno.

Oltre alla convivenza, la coppia ha svelato di aver già fantasticato su matrimonio e figli:

E’ nei nostri progetti. Magari non è imminente, ma è una cosa che vogliamo entrambi.

Per quanto riguarda la possibilità di avere figli, Andrea ha aggiunto:

Natalia avrebbe voluto un bambino anche subito dopo la scelta, ma io vorrei vivermi qualche anno, due o tre, la nostra quotidianità prima di allargare la famiglia.

E la Paragoni ha precisato:

Non necessariamente subito, diciamo che se fosse capitato sarei stata felice. Nell’attesa, abbiamo preso un cane: Gigi!

Andrea, alle pagine del Magazine ha inoltre confessato di esser rimasto subito colpito dalla Paragoni, e di aver aver capito che la loro chimica andava oltre a qualsiasi momento difficile vissuto dentro al programma. A consolidare il suo pensiero la consapevolezza che entrambi hanno gli stessi valori:

Dal primo momento che l’ho vista, Natalia mi ha colpito. Il percorso è stato importante: ci sono stati momenti duri, momenti difficili, screzi, ma forse è stata proprio quella chimica che ci legava a tenerci uniti l’uno all’altra per tutta la durata del trono fino alla scelta finale. In ogni caso, la chimica, anche se potentissima, non basta. Dopo ci siamo accorti di pensarla su tante cose allo stesso modo. Siamo tutti e due un po’ all’antica. Siamo attaccati entrambi alle nostre famiglie, vogliamo una famiglia tutta nostra, speriamo in futuro di diventare genitori. Viviamo entrambi le storie d’amore intensamente, in quinta. Questo di Natalia lo avevo capito anche durante la trasmissione, anche se lei faceva la birichina e giocava di tattiche.

Anche l’ex corteggiatrice ha ammesso di esser rimasta piacevolmente colpita alla vista dal Zelletta:

Io quando ho visto Andrea, ho pensato: “Ma che ci faccio con questo ragazzo spagnolo?”. Non lo definirei colpo di fulmine, perché sono “partita” completamente per lui non alla prima ma alla seconda esterna. Di certo da subito non mi ha lasciata indifferente.

I due hanno raccontato di sentire ancora i ragazzi della redazione, Andrea infatti è grato di aver trovato l’amore proprio a Uomini e DonneE’ stato un periodo indescrivibile, abbiamo tutti nel cuore, soprattutto Michele e Lilli della redazione“. E secondo lui, il segreto della loro relazione è da ricercare nell’equilibrio che sono riusciti ad instaurare:

Abbiamo i nostri spazi, ma ci rispettiamo completamente a vicenda. Ci supportiamo. Ci sosteniamo. Siamo una coppia a tutti gli effetti.

La coppia per motivi lavorativi ha detto di non riuscire a seguire il dating show pomeridiano, ma di recuperare tutto su Witty e sul profilo Instagram della trasmissione, e hanno ammesso che, in base alle ultime vicende dei troni, non hanno particolari preferenza tra i tronisti, anche se Andrea si è espresso a favore di Alessandro Zarino:

Non abbiamo grandi preferenze in questi troni. Ecco, posso dire di avere simpatia per Alessandro, che ha lavorato con me. Mi dispiace per quello che è successo.

Invece Natalia ha detto la sua su Veronica Burchielli (vi abbiamo raccontato cosa è successo tra Veronica e Alessandro QUI):

Inizialmente mi piaceva Veronica. Ma poi ho cambiato idea…

Per quanto riguarda il lavoro i due hanno le idee abbastanza chiare. Natalia ama il mondo del make up:

La mia passione è sempre stata quella del make up, della cosmesi. Sto lavorando in questa direzione per realizzare uno dei miei sogni. Ne ho anche altri, ve li mostrerò poco a poco.

Andrea vorrebbe intraprendere anche la carriera di Dj:

Faccio il lavoro che facevo prima, nell’ambito della moda. Intanto sto coltivando una passione speciale, quella per la musica. Ho iniziato a fare il Dj e spero di creare qualcosa.

Infine la coppia si è lasciata andare a qualche confidenza in più, raccontando le qualità migliori dei rispettivi partner. Per Natalia, il fatto che Andrea le riservi sempre attenzioni:

Andrea mi sopporta. Lui a volte dice: “Mi fai uscire matto!”. Io sono come in trasmissione, spesso non lo lascio parlare. Se dico una cosa, è quella. Sono un po’ stronzetta. Lui è sempre rispettoso e mi fa sentire importante. Mi mette sempre al primo posto.

Anche l’ex tronista ha riservato splendide parole per la sua scelta:

Natalia è giovanissima, ma è molto donna. E’ matura, intelligente ed è molto dolce…fermiamoci qui perché ci stiamo guardando negli occhi mentre ci elogiamo e…ci stiamo scioglendo!

E a voi piacciono come coppia? Che ne pensate di loro due?

COMMENTI