Emma Marrone, ecco il trailer del nuovo film di Gabriele Muccino che vede la cantante tra le protagoniste! (Video)

Stefania Novembre 29, 2019

Emma Marrone, ecco il trailer del nuovo film di Gabriele Muccino che vede la cantante tra le protagoniste! (Video)

Gli anni più belli - Emma Marrone

Prima di pubblicare il suo nuovo album Fortuna, che le sta regalando una soddisfazione dopo l’altra, la popstar di origini salentine Emma Marrone ha svelato di essere stata fortemente voluta da Gabriele Muccino per il suo nuovo film, che sarà nelle sale di tutta Italia a partire dal prossimo 13 febbraio (QUI ve ne abbiamo parlato). Per la cantante non è stato facile cimentarsi in queste inedite vesti di attrice, ma l’incoraggiamento del regista e dei suoi colleghi di set le hanno dato la forza di andare avanti in questa avventura straordinaria.

Gli anni più belli è l’ultimo lavoro di Muccino, che approderà nel 2020, a distanza di due anni da A casa tutti bene, altro suo grande successo al botteghino e premiato con un Nastro d’Argento, un Ciak d’Oro e un David di Donatello. In molte interviste, l’uomo ha rivelato di essere rimasto colpito dalla grinta e dalla passione della Marrone e per questo le ha chiesto di affidarsi a lui e al suo progetto, non prima però di averla sottoposta ad un provino che ha confermato ogni sua aspettativa.

Nel cast, oltre alla vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, ci sono grandi nomi nel panorama cinematografico italiano come Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria. Il film è un quadro dell’amicizia di quattro ragazzi, nata negli anni Ottanta e proseguita fino ai giorni nostri, accompagnata da una colonna sonora d’eccezione firmata da Claudio Baglioni, che dopo due anni di assenza torna al suo grande amore, la musica.

Eccovi il trailer, in uscita proprio oggi:

E voi che ne pensate? Siete curiosi?

COMMENTI