‘Gf Vip 4’, svelati in anteprima gli abiti che indosserà Wanda Nara: foto

Di Martina - 29 novembre 2019 18:11:42

E’ tutto pronto per il debutto di Wanda Nara come opinionista del Grande Fratello Vip 4! La moglie del calciatore Mauro Icardi affiancherà, infatti, insieme a Pupo (QUI il post in cui ve lo abbiamo annunciato) il conduttore di questa quarta edizione del reality show di Canale 5 che sarà per la prima volta Alfonso Signorini.

Un nuovo ruolo per la showgirl argentina che da diverso tempo bazzica nel mondo della tv, in particolare quello calcistico, ma che per la prima volta si trova a misurarsi con qualcosa di completamente inedito.

Per presentarsi al meglio alla prima del Gf Vip, che sarà il 7 gennaio 2020, Wanda ha già scelto la maison di moda che l’accompagnerà nel corso di queste puntate e il settimanale Chi in anteprima ha svelato i bozzetti che ha voluto per questo nuovo debutto televisivo:

Sarà Blumarine con abiti destinati a non passare inosservati a vestire la moglie di Icardi in questa nuova avventura. Strizzatissimi sul punto vita, sexy, ricchi di paillettes, dallo spacco vertiginoso o dalla scollatura profonda, sono questi i tratti essenziali dei vestiti da sogno, ideati a posta per lei, dalla casa di moda!

Voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere all’opera Wanda al Grande Fratello Vip 4?