Guendalina Tavassi, dopo le pesantissime accuse da parte della figlia Gaia l’ex compagno Remo Nicolini sbotta sui social: “Invece di cercare lei ha denunciato me!” (Video)

Martina Novembre 29, 2019

Stanno creando molto scalpore le pesantissime accuse che Gaia Nicolini ha rivolto nelle ultime ore alla madre Guendalina Tavassi. La giovane, su Instagram, ha infatti detto senza mezzi termini che l’ex gieffina non è assolutamente presente nella sua vita:

Dichiarazioni pesanti (accompagnate da altrettante chat private molto forti scambiate con le madre) che hanno trovato l’appoggio di Remo, padre di Gaia ed ex della Tavassi, che rispondendo ad alcuni commenti su Instagram ha voluto spiegare perché la figlia si è sfogata in questo modo sui social: “La cosa più brutta è che da anni, tramite avvocato, mandiamo lettere su lettere, ma lei se ne frega. Ecco perché Gaia ha voluto fare questo sfogo, perché a questa pseudo-mamma frega solo se l’attacchi sui social, le frega solo di questo mondo”.

Ma non è finita qui. Remo ha anche aggiunto (attraverso delle Instagram Stories che trovate in apertura del post) che Guendalina, ormai a conoscenza di tutto quello che si sta consumando sul web, ha provveduto a denunciarlo: “Dopo quei messaggi in cui Gaia si è sfogata di un suo malessere, lei non ha cercato la figlia ma ha provveduto a denunciarmi!”.

Voi cosa ne pensate di tutta questa intricata vicenda?

AGGIORNAMENTO – Dopo gli ultimi sviluppi si è trovata costretta ad intervenire anche Guendalina, che tramite alcune Instagram Stories ha dichiarato:

COMMENTI