Anticipazioni ‘Uomini e Donne’, Trono Over 30/11/2019

Dalia Novembre 30, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’, Trono Over 30/11/2019

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

Direttamente dal sito Vicolodellenews.it ecco le anticipazioni:

Si è appena conclusa la registrazione di Uomini e Donne del Trono Over e c’è stato un clamoroso colpo di scena: Riccardo Guarnieri ha chiesto ad Ida Platano di sposarlo! (QUI potete leggere il nostro articolo al riguardo).

Ecco come sono andate le cose: dopo la scorsa puntata Ida e Riccardo si mandano a quel paese e si lasciano male. Si sono sentiti però in settimana, lui le ha chiesto scusa domenica per telefono e le ha confessato di sentire che è la donna della sua vita, poi martedì si è presentato a casa di lei per chiarirsi ed è rimasto lì due giorni. Maria fa entrare prima Ida che dice di voler chiudere con lui perché non prova più gli stessi sentimenti e si è raffreddata nei suoi confronti. Scende il gelo in studio in quanto Maria non sa come comportarsi per quello che da lì a breve dovrebbe avvenire. Fa entrare Riccardo che appare subito molto dispiaciuto dalle parole di Ida, quasi non riesce a parlare per l’emozione e le lacrime. Non riesce a capire come lei se ne possa uscire ora in questo modo visto che in settimana si sono visti e ci sono stati degli avvicinamenti anche fisici tra loro. La conduttrice lo sprona comunque a fare quello che aveva oggi deciso di fare: lui afferma di volerle comunque tentare tutte perché è veramente innamorato di lei, non vuole perderla per nessuna ragione e le chiede scusa per tutti gli errori fatti ed infine tira fuori l’anello e le chiede di sposarlo. Lei non risponde perchè rimane attonita, Maria allora chiede se vogliono ballare insieme e lei accetta così ballano stretti stretti sulle note di “E poi ti penti” di Alberto Urso e durante il ballo lui la prende in braccio e la porta dietro le quinte. La telecamera li ha seguiti fuori per un po’, si abbracciavano, ma poi la De Filippi ha deciso di staccare e lasciarli soli. Il pubblico parteggia per Riccardo, anche Gianni.

Si è partiti come sempre con Gemma Galgani e la sua storia con Juan Luis Ciano che continua a gonfie vele. Fanno vedere un’esterna fatta nella casona dove guardano un film insieme in cui si racconta di un colpo di fulmine e si rivedono in quella storia e si commuovono; lui spiega che cerca la sua anima gemella ed ancora non l’ha trovata e così si mettono entrambi a piangere. Sono molto vicini, scorre passione tra di loro e anche intrigo perchè si stuzzicano, ci sono vari baci a stampo. In puntata si discute sul fatto che lui non vuole darle un bacio passionale e Juan spiega che non è ancora avvenuto perché oltre all’attrazione fisica, vuole quella mentale e bacia solo quando sa che c’è un futuro. Tina ovviamente non perde occasione per attaccare la sua nemica accusandola di star sempre e solo a pensare al sesso.

È la volta di Sossio e Ursula che sono venuti a far conoscere la loro bimba a Maria. Stanno bene, sono felici, i fratelli di Bianca sono contenti. La redazione gli dona un orsacchiotto bianco.

Si passa a Valentina Autiero che si sta frequentando con Erik (bello, rasato e occhi azzurri), son usciti insieme e lei si trova bene con lui perché le trasmette serenità.

Si torna su Anna e Samuel. Lei è molto arrabbiata con lui perché, ripensando alle uscite insieme, ha capito che lui voleva solamente fare sesso e solo parlare di quello, facendole anche diverse domande impertinenti. Gianni continua ad insinuare che lei sia impegnata con qualcuno fuori.

Poi Maria fa vedere un rwmGemma in cui si vede Juan Luis che, entrando in camerino, trova un dono di Tina: una fotografia che raffigura lei e lui che ballano insieme. In studio Tina gli chiede di nuovo di ballare, lui accetta e Gemma rosica. Dopo il ballo, Juan confessa che gli sono arrivati dei mazzi di fiori in forma anonima, ma accompagnati da bigliettini, in uno c’era scritto “Quando siamo in studio io e te le luci diventano stelle”. Lui dice che essendo stati tre bigliettini, uno aveva una calligrafia e due un’altra. Poi Simonetta chiede di ballare con Juan anche lei, ma dice di non essere stata lei a mandare i fiori, pur essendo disposta a farlo in futuro se lui pensa di apprezzarlo.

Conclude il tutto Armando al centro con VeronicaRoberta. Lui ha deciso di risentirsi con Roberta e sono usciti insieme in settimana e tra loro è scoppiata l’attrazione fisica che però non è sfociata ancora in qualcosa di concreto. Non c’è stato nemmeno un bacio, solo che alla fine di una cena si sono divisi a metà con le labbra un biscotto. Dopo la cena, è andato a Roma da Veronica, una cosa decisa all’ultimo momento e lì finalmente si sono baciati. Interviene Simone dicendo che in realtà lui e Veronica si sono sentiti più volte, a differenza di quanto dichiarato in precedenza,  e che lei gli aveva detto di non essere interessata ad Armando, ma a lui. Nessuno però ha dato molto peso alle sue parole visto che non gode di grande credibilità in quello studio. Nemmeno Maria gli dava granchè retta.

COMMENTI