Auditel ‘Uomini e Donne’, ecco qual è stata la puntata più vista della settimana!

Titta Novembre 30, 2019

Auditel ‘Uomini e Donne’, ecco qual è stata la puntata più vista della settimana!

Per l’auditel di Uomini e Donne il Trono Over è ormai una certezza e questa settimana anche la produzione ha deciso di dargli maggior spazio: rispetto al solito, infatti, dei cinque giorni a disposizione sono ben quattro quelli che si è deciso di riservare alla parte dedicata alle dame e ai cavalieri che ogni settimana appassionano con le loro intricate vicende milioni di spettatori.

Secondo i dati auditel degli ultimi giorni, infatti, la puntata più vista della settimana, con 3.146.000 spettatori e uno share del 23.3%, è stata infatti quella di lunedì, dedicata in parte a Gemma Galgani e al suo nuovo interesse amoroso Juan Luis Ciano e in parte alla tormentata relazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due ex protagonisti di Temptation Island hanno conquistato il pubblico con i loro tira e molla tanto che la seconda puntata più vista della settimana è quella di martedì, che ha visto ancora loro due seduti al centro studio (seguiti dallo scontro tra Samuel Baiocchi e Anna Tedesco) e ha registrato il 22.9% di share e 2.877.000 spettatori.

La sfilata di giovedì – con i consueti risvolti di polemiche e scontri – ha incollato davanti allo schermo 2.874.000 spettatori (con il 22.3% di share), mentre la puntata che è partita dalla frequentazione tra Armando Incarnato e Veronica Ursida ma ha visto protagonisti gli intrecci sentimentali di diversi protagonisti del parterre, tra cui una furiosa Valentina Autiero, ha ottenuto il 21.6% di share con 2.874.000 spettatori.

Continua a non convincere, infine, il Trono Classico: il trono di Giulio Raselli, infatti, è stato visto solo da 2.456.000 spettatori e non è riuscito a raggiungere il 20%, se non nel finale. Che la messa in onda della scelta di Giulia Quattrociocche registri ascolti migliori?

E voi quale puntata avete preferito?

COMMENTI