Francesco Sole pronto alla convivenza con Giulia Cavaglià: “Stiamo trovando un modo!”. E replica divertito all’augurio di Manuel Galiano

Stefania Dicembre 1, 2019

Francesco Sole pronto alla convivenza con Giulia Cavaglià: “Stiamo trovando un modo!”. E replica divertito all’augurio di Manuel Galiano

Da quando Francesco Sole sta vivendo il suo fresco e intenso amore con l’ex volto di Uomini e Donne Giulia Cavaglià – prima ha corteggiato Lorenzo Riccardi, che le ha preferito la rivale Claudia Dionigi, con cui fa coppia fissa da 9 nove mesi, e poi è stata scelta per rimpiazzare il 22enne sull’ambita poltrona rossa del programma – è al settimo cielo! Prima il successo del suo ultimo progetto editoriale e poi la nascita della relazione (QUI il post in cui hanno ufficializzato) hanno colorato questo periodo fortunato.

Ieri pomeriggio è stato ospite di Radio Radio nel talk Non Succederà Più e alla speaker radiofonica Giada Di Miceli ha parlato della gioia che sta colorando la sua vita. E’ partito dal suo libro, intitolato Per Te, di cui ha spiegato i contenuti:

Pieno di poesie, è una storia molto emozionante, è una storia d’amore tra un cantante all’apice del successo con una vita sregolata, sesso droga rock ‘n’ roll, e ad un certo punto  per via di un incidente è costretto agli arresti domiciliari, si rovina la vita e l’etichetta lo costringe a fare da assistente sociale per ripulirsi l’immagine ad una ragazza non vedente, una ragazza della porta accanto, che gli cambia la vita. Quindi una persona che vive all’apparenza e alla superficialità e che viene costretta a confrontarsi con una persona empatica, sensibile, che non può giudicare le cose da come appaiono. E’ una storia importante, io sono una persona molto affascinato dalle emozioni e da come cambiano le nostre scelte, dalle quali cambia anche la nostra vita. Sono molto attento alle emozioni umane e da ciò che l’amore con l’empatia può realizzare. Cercare di mettersi nei panni degli altri, di capirli, è una cosa straordinaria che può aiutarci a capire anche noi stessi. In un mondo che corre veloce, in cui si è sempre attenti a giudicare gli altri da ciò che appare, da informazioni superficiali, la poesia può farci capire come esprimerci sugli altri e come capire gli altri. Alla fine del romanzo ci sono un centinaio di poesie d’amore, di crescita personale, che cercano appunto di dare uno spunto al lettore su come migliorare anche la propria vita. Questa è l’ambizione che mi sono dato quando ho deciso di scrivere questo libro.

In questa atmosfera romantica è stato impossibile non domandargli del suo nuovo legame, del quale ha parlato senza filtri.

L’amore di Giulia mi ha cambiato la vita ed è una cosa stra positiva. C’è questa nuova persona nella mia vita, sta andando tutto benissimo e ovviamente spaventa anche. Quando un amore diventa reale c’è la convivenza, ci sono gli spazi che si condividono, ci sono i confronti che iniziano, e niente sono in un bel periodo sentimentale. Sono agli inizi, ci stiamo godendo questa fase di innamoramento, non può essere che positivo. Sì, mi reputo fidanzato. E’ scattata subito la passione, magari ci siamo lasciati scattare i limoni in pubblico, senza ancora sapere come sarebbe andata, all’inizio avevamo messo le man avanti. Io mi ero esposto dicendo “Sì, mi piace molto Giulietta, ci stiamo frequentando, ma non siamo ancora fidanzati“.

Alcuni rumors hanno anticipato la loro possibile convivenza ed effettivamente Gabriele, nome di battesimo dello Youtuber, ha svelato che è una realtà che stanno seriamente considerando.

Eh adesso stiamo per… Vediamo… Stiamo capendo come, stiamo trovando un modo. La storia è molto seria. Mi sono lasciato prendere.

E’ davvero innamorato della 23enne torinese, anche se non si ancora detti “ti amo“. Ecco cosa lo ha colpito di lei:

Mi ha colpito il suo carisma, Giulietta è molto carismatica, e la sua dolcezza. Non la mostra facilmente, la custodisce molto bene, ma è una ragazza molto dolce, molto attaccata alla famiglia, a valori molto belli. Mi sono trovato da subito in sintonia con lei. Lei si nasconde dietro una maschera molto aggressiva, molto leonessa, ma dentro è una cucciola.

Entrambi fanno un largo uso dei social network, anche se con modalità differenti. E’ anche attraverso questo potente mezzo che si è messo in contatto con lei, dopo aver scoperto il suo caratterino guardando delle repliche del suo percorso televisivo.

Assolutamente, il mondo dei social è una cosa che ci accomuna. Lei dopo due anni che non ero innamorato è arrivata lei a gamba tesa. Io l’ho vista in tv, ho visto delle repliche di Uomini e Donne in una serata e ho visto la sua cazzimma, il suo carattere, mi piaceva il suo modo di rispondere, di non farsi mettere i piedi sulle spalle. Mi piacciono le donne con quel tipo di carattere, ho pensato subito di volerla conoscere, volevo scoprire cosa nascondeva dietro quella corazza. Le ho scritto subito e ci siamo visti. E da lì man mano è nato tutto. Lei all’inizio era diffidente, non si fidava, mi ha fatto un po’ penare, ma poi ha capito chi ero.

Nemmeno due settimane fa è stato ospite della Di Miceli proprio l’ex fidanzato della Cavaglià, ovvero Manuel Galiano, il corteggiatore scelto per proseguire la conoscenza al di fuori degli studi Elios. Peccato che la loro frequentazione sia finita in un batter d’occhio! Rispondendo ad una domanda sulla neo coppia, Manuel ha fatto un augurio alla coppia, in particolare ha fatto un in bocca al lupo a Francesco per la vicinanza all’ex tronista (QUI ve ne abbiamo parlato). Il ragazzo ha replicato divertito al suo messaggio:

Crepi il lupo! Che dire (ride, ndr)

E voi che ne pensate?

COMMENTI