‘Gf 16’, Jessica Mazzoli di nuovo contro Morgan: “E’ incommentabile!”. E a proposito di Biagio D’Anelli…

Emanuela Dicembre 1, 2019

‘Gf 16’, Jessica Mazzoli di nuovo contro Morgan: “E’ incommentabile!”. E a proposito di Biagio D’Anelli…

Gli ultimi mesi vissuti da Marco Castoldi, in arte Morgan, sono stati particolarmente turbolenti. Il cantante infatti è stato costretto ad uno sfratto dalla casa dove ha vissuto i momenti più importanti della sua vita. A portare un po’ di gioia in questo periodo la notizia che vorrebbe la sua compagna Alessandra Cataldo incinta dell’eclettico artista (ve ne abbiamo parlato QUI).

La vita di Morgan è quindi scandita da mille emozioni, anche a causa delle sue storie d’amore spesso travagliate, come quelle vissute con le sue ex compagne Asia Argento e Jessica Mazzoli, con le quali l’artista intrattiene rapporti sempre sul filo del rasoio.

Ed è proprio notizia di poche ore fa il duro sfogo di Jessica, madre della loro figlia Lara, che, tramite delle Instagram Stories, ha lasciato intendere di non essere in buoni rapporti con l’ex voce dei Bluvertigo nonostante in una puntata di Live – Non è la D’urso i due sembravano avessero finalmente trovato un po’ di serenità (QUI per i dettagli).

L’opinionista di Barbara D’Urso infatti ha risposto a delle domande dei suoi followers ed ha espresso il suo pensiero su Morgan:

Penso che Morgan sia incommentabile. Dato che c’è qualcuno che pone questa domanda. Penso che il tutto si commenti già da sé.

Ed ha anche chiarito in che rapporti sono Morgan e la figlia Lara:

Hai presenta l’addizione: inesistente + nulla = vuoto. Ecco!

La Mazzoli ha quindi palesato un suo desiderio, quello che il cantautore per il 2020 “cominci a fare il padre“.

Jessica, inoltre, ha preso la palla al balzo per chiarire la sua situazione sentimentale ed ha confermato di non esser fidanzata con nessuno, nonostante sembrava avesse trovato l’amore fra le braccia dell’ex gieffino Biagio D’anelli (come vi abbiamo raccontato QUI), per il quale ad oggi ha speso delle belle parole:

Penso ci siano persone intelligenti e persone meno intelligenti. Di Biagio in particolare penso che sia una persona dai grandi valori.

E voi cosa ne pensate di queste Instagram Stories della Mazzoli?

COMMENTI