‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a dicembre 2019!

Stefania Dicembre 1, 2019

‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a dicembre 2019!

Il mese più magico ed atteso dell’anno è alle porte: si stanno accendendo le luci su dicembre, che è pronto a regalare tante gioie! Non solo il Natale arriverà a colorare le nostre giornate con la sua calda ed accogliente atmosfera, non solo è il tempo di riunirsi con gli amici e gli affetti più cari per festeggiare insieme la fine di questo duemiladiciannove e l’arrivo del duemilaventi, ma anche il portale Netflix sta arrivando con nuovi contenuti per i suoi abbonati.

La sorpresa più grande per gli appassionati cinefili è l’arrivo di un cult intramontabile, Romanzo Criminale. La prima versione cinematografica – uscita nelle sale nel 2005 – delle vicende rocambolesche del Freddo, del Libanese, del Dandi e del commissario Scialoja, poi ricalcate nella seguitissima serie tv del 2008, sarà disponibile dal primo del mese per i fan più appassionati. Nello stesso giorno, saranno caricati anche un altro “vintage“, ovvero Ace Ventura – L’acchiappanimali, la commedia del 1994 con Jim Carrey e Courteney Cox, e la quinta stagione di The 100, la serie tv liberamente ispirata dall’omonima saga di Kass Morgan che in America sta giungendo alla sua conclusione.

Dalla 76esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia approderà l’annunciato film Storia di un matrimonio (Marriage Story), che vede come protagonista Scarlett Johansson, che anche quest’anno si trova al primo posto delle attrici più pagate di Hollywood, e Adam Driver.

E’ molto atteso per il quindici dicembre il candidato agli Oscar Chiamami col tuo nome che ha lanciato la carriera di Timothée Chalamet ad un livello decisamente più alto. Mentre il giorno successivo è tempo di Scarface, thriller del 1983 con Al Pacino, e per i più piccoli ci sono Fievel sbarca in America e Babe – Maialino coraggioso.

Come è già stato annunciato di recente, nel giorno di Santo Stefano è ufficiale il ritorno di You e di Penn Badgley, nei panni del libraio Joe, il quale dietro all’apparente tranquillità e riservatezza nasconde una vera e propria ossessione, che si traduce in una personalità violenta e maniacale. Dopo la fortunata prima parte, scopriremo come proseguiranno le sue avventure e se verrà smascherata la sua terribile natura.

Eccovi la lista completa pubblicata sui profili social della piattaforma digitale:

Netflix - Dicembre 2019

COMMENTI