‘Domenica Live’, Gianluca Mastelli indignato dopo l’intervista a Moreno Merlo sferra un attacco (trash) a Barbara D’Urso!

Melissa Dicembre 2, 2019

‘Domenica Live’, Gianluca Mastelli indignato dopo l’intervista a Moreno Merlo sferra un attacco (trash) a Barbara D’Urso!

A quasi sei mesi di distanza dall’annuncio della fine della loro storia d’amore, Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri sembrano continuare a mandarsi frecciatine a distanza.

Facciamo un passo indietro: archiviata la partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne, dove fu invitato ad abbandonare il dating show direttamente da Maria De Filippi, Gianluca sembrava aver ritrovato il sorriso accanto all’ex geffina Lucia Bramieri ma dopo qualche mese di idillio i due annunciarono la fine della loro storia d’amore dando il via a una serie di scontri virtuali (QUI e QUI i dettagli).

A ritornare sull’argomento è stata la stessa Lucia qualche settimana fa quando, invitata a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, ha parlato della sua relazione con il Mastelli definendo il loro rapporto sereno solo nell’intimità: dichiarazioni che sembrano non essere state particolarmente apprezzate dall’ex cavaliere che sui social network ha chiesto pubblicamente alla D’Urso di essere invitato a replicare in diretta a quanto affermato dalla ex fidanzata (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo).

L’invito del Mastelli però ad oggi sembra essere rimasto inascoltato e Gianluca ha voluto esprimere tutta la sua indignazione, ancora una volta, attraverso i suoi profili social:

Che ipocrisia! Ho appena acceso la tv e trovo Barbara D’Urso che dice al fidanzato di Paola Caruso che esiste il diritto di di replica. Perché al sottoscritto non è stata data suddetta possibilità? Perché sono troppo vero e la verità fa molto male! Questa è la realtà! Baci di una piacevole serata.

Instagram - Mastelli

Dall’ex cavaliere sembra quindi non essere stata digerita la presenza in studio di Moreno Merlo che ha avuto modo di dare la sua versione dei fatti circa la vicenda con la sua ex fidanzata Paola (ve ne abbiamo parlato QUI) a differenza, secondo il Mastelli, di quanto concesso a lui.

Oggi Lucia sarà tra gli ospiti di Pomeriggio 5: ci sarà spazio per una piccata replica al suo ex?’ E voi che cosa ne pensate dello sfogo social di Gianluca?

COMMENTI