‘Temptation Island 6’, Sabrina Martinengo difende Ilaria Teolis e lancia una pesante stilettata a Massimo Colantoni!

Di Ludovica - 2 dicembre 2019 11:12:42

Sabrina Martinengo - Ilaria Teolis - Massimo Colantoni

Sono ormai trascorsi alcuni mesi dalla fine della sesta edizione di Temptation Island, ma le coppie protagoniste del reality show estivo di Canale 5 continuano ad incuriosire il popolo del web. Tra chi sembra aver ritrovato la serenità persa durante i ventun giorni in Sardegna ci sono Sabrina Martinengo e il fidanzato Nicola Tedde i quali, dopo un primo allontanamento a seguito del falò di confronto, hanno deciso di darsi una seconda possibilità per recuperare la loro storia d’amore.

La Martinengo, rispondendo su Instagram ad alcune domande dei fan, non ha nascosto di aver mantenuto ottimi rapporti con le sue ex compagne di viaggio. La donna si è mostrata molto materna soprattutto nei confronti di Ilaria Teolis che, stando alle parole di Sabrina, starebbe attraversando un periodo della sua vita non facile. Se da una parte la 42enne augura a Katia Fanelli e Nunzia Sansone di ritornare con i loro ex (rispettiamente Vittorio Collina e Arcangelo Bianco), lo stesso non ha potuto dire riguardo la Teolis.

Ricordiamo, infatti, che Massimo, poco dopo la fine del programma, ha iniziato una conoscenza con una delle tentatrici, Sonia Onelli. I due hanno quindi iniziato una relazione che, stando alle loro ultime mosse social, starebbe proseguendo per il meglio:

Instagram - Massimo

Le parole di Sabrina circa questa situazione sono state molto dure nei confronti di Massimo che ha già iniziato una convivenza con la nuova compagna:

Inoltre la Martinengo ha ammesso di essere felice per la riappacificazione tra Jessica Battistello e Andrea Filomena. Col suo Nicola, invece, le relazione procede a gonfie vele tanto che i due non escludono di allargare la famiglia:

Che ne pensate di queste osservazioni dell’ex protagonista di Temptation Island 6?