‘Uomini e Donne’, Giulia Cavaglià si dichiara a Francesco Sole: “Ti amo, Gabri!”. La romantica dedica dell’ex tronista

Di Melissa - 2 dicembre 2019 12:12:01

Giulia Cavaglià e Francesco Sole

La storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià e la web star Francesco Sole sembra procedere sempre di più a gonfie vele!

Dopo la delusione da Lorenzo Riccardi che le preferì Claudia Dionigi quando era corteggiatrice nel dating show e la relazione presto naufragata con Manuel Galiano, conosciuto e scelto durante la trasmissione, Giulia oggi sembra aver finalmente trovato l’amore tanto desiderato accanto a Francesco.

I rumours su una possibile frequentazione tra la Cavaglià e Sole avevano iniziato a circolare già durante l’estate ma i due, a più riprese, replicavano al chiacchiericcio affermando di essere dei semplici colleghi impegnati nel medesimo progetto lavorativo. Galeotti però sembrano essere stati questi impegni di lavoro in comune e i due ragazzi, qualche settimana fa, hanno annunciato di essere una coppia. Da quel giorno Giulia e Francesco sembrano essere sempre più affiatati, nonostante qualche piccola polemica (QUI i dettagli), e la Cavaglià poco fa ha voluto dichiarare pubblicamente il suo amore a Sole con una dedica social:

Ti è mai capitato di arrivare ad un punto della tua vita e dire: “Okey, ora sto davvero bene con me stesso. Non sono sicuramente al punto di arrivo ma sono sulla strada giusta“? Beh, io pensavo di essere in quella condizione ancora prima di incontrarti, ma quando sei entrato nella mia vita mi sono resa conto che tutto ciò che avevo programmato non avrebbe avuto più senso senza di te, perché sei tu quella persona che riesce sempre a farmi stare meglio, tu riesci a raccontarmi cose su di me che nemmeno io sapevo, sai cogliere ogni mia sfumatura, spesso nemmeno lo fai apposta e mi dedichi ore del tuo tempo anche solo per un mio capriccio, riesci ad ascoltarmi e a farmi sentire migliore di ciò che sono, mi sproni sempre e stai con me anche quando io stessa non mi sopporto e forse non te lo dico abbastanza ma penso di amarti, di quel sentimento che ti prende la gola e arriva fino alla pancia. Ti amo Gabri. Davvero.

Instagram - Cavaglià

Delle parole dolcissime che sembrano aver fatto breccia nel cuore di Francesco Sole, nome d’arte di Gabriele Dotti, che ha risposto con un sintetico ma eloquente: “Anche io Giulia. Sei riuscita a lasciarmi senza parole“.

Instagram - Cavaglià

E voi che cosa ne pensate? Vi piacciono Giulia e Francesco insieme?