‘Uomini e Donne’, la reazione di Alessandro Basciano (e non solo) dopo la scelta di Giulia Quattrociocche

Melissa Dicembre 2, 2019

‘Uomini e Donne’, la reazione di Alessandro Basciano (e non solo) dopo la scelta di Giulia Quattrociocche

Oggi è andata in onda la scelta di Giulia Quattrociocche che dopo una puntata travagliata, incalzata dal corteggiatore Alessandro Basciano, ha ammesso di aver trovato ciò che stava cercando nel dating show e gli ha quindi preferito e scelto l’antagonista Daniele Schiavon (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo).

La neo coppia si è allora sciolta in un dolcissimo bacio sotto la consueta cascata di petali rossi e Alessandro, consolato dalle storiche opinioniste del pubblico Danielona e Rosy, non ha potuto fare altro che assistere alla romantica scena. A quel punto sono state diverse le persone presenti in studio a richiedere a gran voce che il Basciano diventasse il nuovo tronista ma l’ex corteggiatore sembra aver preferito, almeno per il momento, non affrontare l’argomento.

A qualche ora dalla messa in onda della puntata, Alessandro è apparso sui social network dedicando un breve pensiero alla fine della sua esperienza nel dating show: “Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore ma tutto ciò che mi da la forza di andare avanti siete voi… la mia felicità“.

Instagram - Basciano

Non si sono fatte attendere le reazioni anche degli altri volti noti della trasmissione di Canale 5 come quella di Jack Vanore, storico opinionista del programma, e grande amico del Basciano con il quale ha visto in diretta la puntata di oggi commentando con un laconico: “Non era destino“.

Instagram - Vanore

A dire la sua sulla rocambolesca scelta dell’ormai ex tronista romana, è arrivata anche l’autrice del dating show Raffaella Mennoia che ha augurato il meglio alla neo coppia e dedicato un pensiero anche ad Alessandro: “Ci siamo noi… quando sei triste non farci caso: è la tua parte felice che si sta riposando… la mia frase del cuore. Felice per Giulia e Daniele“.

Instagram - Mennoia

E voi che cosa ne pensate delle prime parole di Alessandro? Lo vorreste vedere sul trono?

COMMENTI