‘La Pupa e il Secchione e viceversa’, nel primo promo della nuova edizione ci sono tre aspiranti Pupe che già conosciamo! (Video)

Melissa Dicembre 3, 2019

La Pupa e il Secchione torna a gennaio 2020 a dieci anni di distanza dalla messa in onda dell’ultima puntata del reality show che mette a confronto il mondo delle ragazze dalla bellezza prorompente e quello dei secchioni meno avvenenti.

La nuova edizione vedrà al timone Paolo Ruffini che sarà accompagnato dalla giuria formata da Vittorio Sgarbi, Valeria Marini e Aldo Busi. Il programma di Italia 1 in questa terza stagione sarà arricchito anche da una grande novità: accanto alle pupe e ai secchioni, vedremo anche uomini bellissimi e donne erudite.

Il portale online Trash Italiano ha pubblicato in anteprima il primo video promozionale del reality (che noi vi riproponiamo in apertura del post) dove abbiamo potuto ammirare le aspiranti pupe intente a mostrare le proprie doti nell’arte del ballo. Nel promo in questione sono tre i volti noti che hanno catturato la nostra attenzione perché già visti in altre occasioni. La prima è Asia Valente che abbiamo visto a Saranno Isolani nel 2018:

La Pupa e il Secchione e Viceversa - Asia Valente

La seconda è Sophia Galazzo, ex corteggiatrice scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne nel 2016:

La Pupa e il Secchione e Viceversa - Sophia Galazzo

Infine abbiamo ritrovato Veronica Valà, ex tentatrice della prima edizione di Temptation Island:

La Pupa e il Secchione e Viceversa - Veronica Valà

AGGIORNAMENTO – Nel promo della nuova edizione de La Pupa e il Secchione abbiamo ritrovato anche Federica Vesce, ex tentatrice della quinta edizione di Temptation Island:

La Pupa e il Secchione - Federica Vesce

E voi che cosa ne pensate, le avete riconosciute? Siete curiosi di vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa?

COMMENTI